21 ottobre 2011

Quando che arriviamo vi facciamo un colpo

Il navigatore è già in plancia, partiremo subito dopo l'alba, verso le 6, 6-30.
Breve sosta all'autogrill di Dalmine, dove ci giocheremo tutto il pecunio al gioco delle campanelle, due Camogli per noi, due Kebab per i piccini e via verso il parcheggio del Palacomesichiamaadesso?

Noi arriveremo direttamente allo stadio con un certo anticipo (si spera) per fare i biglietti e per un paninazzo spaccabudella avec birrà, alla peggio ci troveremo su nell'alto dei cieli al civico 340.

O, noi siamo attrezzati!


Se avete bisogno vi lascio il cell nei bagni dell'autogrill.

41 commenti:

sullina ha detto...

Ok, quindi non vi aspettiamo fuori? Fate gli autonomi, gli asociali.. Insomma, mi costringete a venire davvero al terzo..

Daddy i ha detto...

Va bene anche fuori, ci mancherebbe.
Solo non andremo al ciringhuicomesichiama

il cuggino ha detto...

Non si mangia il kebab, si mangia pa' e salam

il cuggino ha detto...

Sullina non ci lascerai soli lassù dove il cielo e' più blu

sullina ha detto...

Quel posto è il punto d'incontro, la salamella la mangiamo lì in zona credo. Vero Wesley? Potremmo darci appuntamento davanti al paninaro. Sì, ma quale?

sullina ha detto...

No no cuggino, non vi abbandonerò. Verrò al terzo anello. Almeno fino a fine primo tempo.

loden - mcjohn ha detto...

davanti all'entrata ippodromo (al di la della strada) c'è il chiringuito e di fronte il venditore di panini caro a me e Wesley

sullina ha detto...

Molto bene Loden. Io sarò in zona per l'orario che avete stabilito. Daddy e Cuggino decideranno lungo la strada.

Daddy i ha detto...

Vi lascio il cell per mail, se ci perdiamo ci mandiamo un sms.
Sono riuscito ad addormentare le due belve solo adesso.

Wes Honey ha detto...

Confermo. Il chiringuito è tattico solo perchè è davanti al paninaro che ha panozzo e birra.

Loden sei sicuro che devo cominciare prima di te? Sicuro sicuro?
A parte che se arrivate 13,15 - 13,30 arriverete pure prima di me.

Detto solo per noi "milanesi"...non è persino un po' presto? Cmq ok.

sullina ha detto...

Meno male che hai specificato Wesley, altrimenti ti sarebbe arrivato un insulto personalizzato. Così, a titolo informativo, sappiate che per una partita delle 15 io mi sveglio alle 8.30!!

Daddy i ha detto...

In via di massima la brigata alpini della nazareno canuti partirà verso le 11:00 dal nostro castello.

Facciamo i biglietti e ci troviamo nei pressi dell'Ippodromo?
Vi lascio il cell via mail?

Forse mia figlia non viene, ma forse vuole venire.
Mi ha detto che si riserva di darmi una risposta definitiva prima di domani mattina... le donne...

sullina ha detto...

Daddy, se ti fidi, puoi lasciarlo a me ed io ti lascio il mio. Se ti fidi eh! Altrimenti distribuiscilo a Wesley, a Coccoz, a Cape/Loden o a Nus. Mica mi offendo. Fai bene a non fidarti di me.

Dì a tua figlia che le posso prestare la mia sciarpa rosa!!

Daddy i ha detto...

Abbiamo pensato che sia più "simpattico" incontrarci con una parola d'ordine.
Noi arriviamo e diciamo: "W la figa"
Voi rispondete: "E chi la spisiga"

Naturalmente se vi fidate, altrimenti ci riuniamo io e il cuggino e ne buttimao giù alcune alternative.

Sull, io il cell te lo mando ma....
ti ricordo che sono sposato e mia moglie mena.
Mi sono capito?

COCCOZ1000 ha detto...

Orario aggiudicato, ritrovo al chiringuito pure.
Io sarò quello alto 1.90, capelli rasati e giumbotto bianco e rosso con scritte Yamaha ovunque (ho rotto la cerniera di quello che uso sempre, azz...)

il cuggino ha detto...

facciamo una prova
W la figa

Anonimo ha detto...

"E chi la spisiga"

g

arturo ha detto...

Io, io la spisigo ! ahahahahahahah

Buon giorno bellissima gente !

arturo ha detto...

Coccoz

Sei Indiano anche tu ?

sullina ha detto...

E chi la spisiga!!

Non preoccuparti Daddy, lo userò con discrezione, ossia MAI!
Tranne domani.

Arturo, alla fine ci sei anche tu, no?

COCCOZ1000 ha detto...

E chi la spisiga!

Verremo arrestati tutti prima ancora di entrare allo stadio...

arturo ha detto...

Vorrei asserci sin dall'inizio, sempre se me lo concedi neh !.

sullina ha detto...

Non vedo l'ora!

arturo ha detto...

Ma hai aperto gli occhi ?

arturo ha detto...

oppure, accendi la luce !

Wes Honey ha detto...

"E chi la spzif..e chi la spfiar...e chi la spfggqa..."

uff...non c'è una parola d'ordine più facile?

daddy, per puro amore della verità, solamente Cape è tenutaria dei cellulari di tutti noi.

Per chiamarci dobbiamo obbligatoriamente passare da lei che fa ponte. Non ti concederà mai di saltare questo passaggio.
Anche perchè il suo piano tariffario con l'autoricarica lo necessita.

COCCOZ1000 ha detto...

Arturo porta un cuscino, che altrimenti sono scomodo seduto sulle tue ginocchia.

Caperucitaroj@ ha detto...

E chi se la psisigaaaaaa!!!
Eccomi!!!
Wes contaballe!!! Tu hai il mio numero di cellulare!!! E' Coccoz, che non fidandosi di me ha il mio numero ma non mi ha dato il suo!! Però avendo io quello di Sull che avrà quello del Daddy, sto tranquil!!!
Sisisi facciamoci arrestare, dai!
Se tardiamo sarà colpa di Loden. Io vengo già mangiata... chi regge fino all'1.40?! Vi farò compagnia con una birretta digestiva però.

Wes Honey ha detto...

Ti illo un po', Cape. :D

COCCOZ1000 ha detto...

Cape, mi son dimenticato.
Rimedio subito su faccialibro.

Caperucitaroj@ ha detto...

Ok da ora posso molestare anche Coccoz !

sullina ha detto...

Mi sembra di capire che dovrò aspettarvi per un'ora.. Quindi inizierò ad ingurgitare da sola. Wesley, qual è il paninaro buono?

COCCOZ1000 ha detto...

Cape non darlo a Loden che lui è pericoloso!

Ma se lo dicessimo anche su i.org per incontrare qualche altro goombade?

sullina ha detto...

Vai Coccoz, dillo tu che a me non caca nessuno!

Prozio ha detto che ci sarà.

Wes Honey ha detto...

Sull, non ti puoi sbagliare.

Quando arrivi al Chiringuito dove ci siamo trovati all'uscita l'altra volta è quella alla tua sinistra dando le spalle al Chiringuito e guardando i chioschi.
Poi ha la supertennent's.
Qualità e quantità.
Meglio dell'Inter attuale.

Caperucitaroj@ ha detto...

Coccoz, l'ho registrato nel cellulare sotto falso nome.... non capirà mai quale è il tuo numero!!!

Caperucitaroj@ ha detto...

Suuuuuuul, io sono quella con il foulard, tesoro!!!!!

sullina ha detto...

Foulard? Io vengo con sciarpa di lana e piumino! Ma che freddo fa?? Santo pio!

Wesley, alla mia sinistra, ok. Sul lato opposto o di fianco?

Wes Honey ha detto...

Sta a 20 metri dal Chiringito. Non devi attraversare nessuna strada.
Se ti metti dove eravamo dopo la partita l'altra volta hai di fronte a te un chiosto (guardando in direzione stadio). Non devi andare a quello ma al chiosco che sta esattamente alla sua sinistra.

Domani mattina passo alle 8 al Chiringuito e lascio un segnale con la vernice. Un cerchio bianco con dentro la scritta : "Sull, fermati qui", ok?

sullina ha detto...

Ottima idea!

Oppure potresti arrivare prima, così aspettiamo in due.. Razza di milanese culo pesante!

Daddy i ha detto...

Uuu Wesley, non sapevo avessi il culo zavorrato.

La pisella ha pareggiato, se l'Udinese vince, domani Tuttosport titola: Diversamente primi.