4 ottobre 2011

Toto



Nascono nel 1978 e il loro primo album si apriva con questo pezzo strumentale. L'audio è scadente ma rende l'idea. Il loro prossimo live è stato registrato proprio qui.
Si autoproducevano, i soldi non sono mai stato un problema per loro...
Musicisti eccezionali, session men ricercatissimi, quest'estate erano dalle parti di Verona ed io me li sono persi.
Non che non li abbia mai visti dal vivo prima... ma vanno per la sessantina e chissà quando toneranno.
In Italia non riempiono gli stadi, in Giappone e negli Stati Uniti si.
Ma se siete fortunati li potete trovare anche in qualche locale a suonare con gli amici.


Qui la versione originale, per me è adrenalina pura.

10 commenti:

sullina ha detto...

Miiiii, domani ascolto!

Buonanotte.

ps. pessimo allenamento stasera. mi sono fatta male ancora, maledetti muscoli, sono fragile come Thiago mio! avevo la maglia di Quaresma. alla fine di un esercizio ho chiesto a Dida se potevo morire.. mi ha risposto: "sì, con quella maglia sì".
buuuuuuuuuuuuuuuu

Daddy i ha detto...

Sullina, distrazione al retto?


Però anche tu con la maglia di Quaresma!
Te le vai a cercare.

Caperucitaroj@ ha detto...

Ma nel senso che con quella maglietta si é distratto un attimo il retto ed é andata di corpo nel mentre dell'allenamento?

Rickitaly ha detto...

Posso fare il saccente?

Daddy i ha detto...

Ricki, sii saccente.

sullina ha detto...

Daddy, visto che allo stadio non posso metterla (sebbene abbia visto un tale con la maglia di Suazo), la uso per fare allenamento e non "rovino" altre maglie :)

Attendo pure io il discorso di Ricki!

Nus ha detto...

Daddu, ti piacciono anche i Giant?

Nus ha detto...

Eh si Daddu, volevo dire Daddy

Daddy i ha detto...

Conosco poco dei Giant, ma stasera mi farò un ripassino.
I miei gusti spaziano liberamente.
Ultimamente ho scoperto un talentuoso cantante italiano, datato ma dotato, C.Ranieri.
Lo conosci?

Rickitaly ha detto...

Zio non mi ricordo che volevo dì! Cmq non ho mai capito cosa vogliono i Toto. Prima fanno il brano che hai messo te poi fanno Rosanna. Secondo me hanno delle crisi d'identità