15 ottobre 2011

CI MANCHI



11 commenti:

lalu-neroblu ha detto...

io vedo una finestella vuota con un disegnino stilizzatissimo nel mezzo... forse mi mancano anche gli occhiali??

il cuggino ha detto...

prima c'er forse ho sbagliato (ops)

sullina ha detto...

Ci mancano anche le gambe in questo momento..

Io vorrei piangere!

Anonimo ha detto...

Cuggino, ci mancano lui e tutti quelli che erano con lui, ché questi non son mica loro, son altri...

(che sian venuti gli 'ufi' e ce li abbian scambiati?)

snif


giulia

lalu-neroblu ha detto...

immaginavo fosse Lui quello che ci manca, non basta la prima tazza di brulè per darmi le visioni.
non so che dire, io so già che stanotte non dormo e che sarà attesa ed angoscia x la partita di cl.
mi sento molto negativa, aiuto!!!!

Daddy i ha detto...

Questa é una squadra in disarmo. Non ci caverebbe molto nemmeno il Mou.
Abbiamo venduto Eto'o e preso Castagnois, più Alvarez, cosa vogliamo vincere?

Caperucitaroj@ ha detto...

Sono tutti imbarazzanti, irriconoscibili . Nel secondo tempo bolliti . Gente come Muntari e Alvarezza che sbagliano passaggi elementari. Nagatomo che al massimo può fare la riserva. Ma non ne salvo uno per una ragione o per l'altra. E poi Samuel di nuovo infortunato. Mamma mia. 4 punti...... Già soffro di insonnia di mio.... Se putacaso dovessi riuscire a prender sonno avrei pure gli incubi!

Wes Honey ha detto...

Siamo rovinati. Dopo anni di allori, vittorie, triplete e tutto il resto è ora di assaggiare l'amaro calice della serie B.

Prima ci abituiamo alla cosa e meglio è.

Daddy i ha detto...

A gennaio arriva anche un arbitro?
Vedo che si comprano facilmente.

sullina ha detto...

Io non voglio essere così catastrofica. Ne usciremo. Abbiamo troppa qualità per finire in bassa classifica. Ora tirano fuori i coglioni e si riparte! Una volta ripartiti, poi tocca alla società rifondare. Ci vuole un progetto serio e non un progetto ad minchiam. I soldi bisogna spenderli, pochi cazzi.

COCCOZ1000 ha detto...

La prima in classifica ha 12 punti dopo 6 giornate.
Ai tempi del Mou con un tale ruolino di marcia sarebbe stata crisi Inter, nonostante il primato.
AVANTI INTER!