14 ottobre 2011

Che dilemma!

Non so cosa fare. Avrete capito, amici, che questo è un periodo in cui sono particolarmente fragile. Prendere decisioni è difficilissimo. Lunedì 24 inizierà il mio campionato. La data non è ancora ufficiale, ma manca poco. La fortuna ci ha baciate e giocheremo contro la più forte del campionato, in casa loro. Non male come esordio, no? Ma i problemi sono altri. Settimana prossima ci saranno due allenamenti. Uno martedì. L'altro giovedì. Sono gli ultimi allenamenti che precedono il mio ingresso ufficiale nel mondo del calcio a 5. Micacazzi. Martedì sera gioca l'Inter e giovedì ho la prima lezione di portoghese. Sono disperata. Aiuto.

20 commenti:

Daddy i ha detto...

Sullina, io do per scontato che martedì guardi l'Inter.
Inventati una palla, tanto il tuo toy-boy non sa che sei interista fino al midollo...

Per giovedì invece dai buca alla lezione di portoghese. Tanto è la prima e di solito non si fa un cazzo o al limite spiegano la tilde.

sullina ha detto...

Non devo inventare palle, Daddy, lo sa che gioca l'Inter. Lo sa tutta la società che se gioca l'Inter io non esisto. Ieri ne abbiamo parlato. Devo decidere io.
Saltare la lezione è il male minore, sebbene mi scocci perchè pago e perchè è la prima lezione, ma ripeto, poco tragico. E' la mia prima partita ufficiale, mi sto già cacando addosso ora, non mi sento pronta, ho paura, se salto pure gli allenamenti sarei una coglionazza. Stavo pensando di mettermi una radio dietro la porta.

Nus ha detto...

Giocare, allenarsi, giocare.
La partita te la registri, le lezioni di portoghese le sposti, se non puoi cambi scuola, o lingua (a che ti serve il portoghese?).
Io farei così, se c'è da giocare preferisco giocare, almeno fino ai quarti di finale.

sullina ha detto...

Nus, io sto male se non posso seguire la partita in diretta. Ma capisco che si tratta di un evento straordinario. Non fosse stata la mia prima partita, avrei saltato allenamento senza pensarci più di tanto.
(non posso spostare le lezioni. il portoghese è una lingua bellissima)

loden - mcjohn ha detto...

Io, come il Mou, POSSO dispensare esenzioni se motivate. Per cui portati la radio e fai l'allenamento che è importante. Al contrario niente lezione di portoghese, tanto la prima lezione vi chiederanno chi siete e cosa fate....

Daddy i ha detto...

Fatti un iPad 3g e ti vedi la partita in streaming direttamente dalla porta.

Le partite non si guardano registrate, io non ci riesco.

sullina ha detto...

La soluzione più plausibile sarà la radio dietro la porta. Glielo propongo e penso che me lo permetterà. Indosserò la sciarpina della partita e vediamo se dovrò correre al bar o se resisterò.

Le partite registrate? No, grazie.

Wes Honey ha detto...

Io al tuo posto, avrei il dilemma solo sul Giovedì, sull.

Intendiamoci...va bene l'Inter, la fede e tutto il resto ma la mia vita viene prima di ogni cosa.

Peraltro è la terza partita della parte più noiosa e inutile della Champions. Avessi detto la fase ad eliminazione avrei capito.

Sul Giovedì...non saprei dipende da persona a persona.

Io, per esempio, mi sono iscritto con la mia squadra a un torneo di calcetto che si gioca lunedì, mercoledì e venerdì (una volta a settimana). Sono 15 partite e abbiamo la rosa ampia per le defezioni. Io quando si gioca il lunedì mi sono dichiarato out perchè ho il corso di spagnolo.
Questione di priorità personali.
Ognuno ha le sue.

sullina ha detto...

CattivoWes, lo so come la pensi tu a proposito, infatti non mi aspettavo una risposta diversa. Per me l'Inter viene prima di tutto, ma questo è un caso a parte. Ci tengo alle lezioni che seguo da anni, ma il mio toy boy bis è brasiliano, gli chiedo di parlarmi in portoghese e forse mi è più utile della lezione!

Nus ha detto...

A me van bene anche registrate, a patto di non sapere il risultato.
Secondo me gli allenamenti o le partite non andrebbero mai saltati.
Come Wes, preferisco vivere lo sport in prima persona, per quanto nel mio caso in maniera molto amatoriale, che da spettatore, per quanto adori l'Inter.

Caperucitaroj@ ha detto...

Sull ma non ti ho insegnato niente???? Fai quel cavolo che ti pare che la vita è breve!!!!

Wes Honey ha detto...

OT giambalordo-style :

Ma, daddy, fare un post con il video di Belen?
Facciamo crescere questo blog.


;D

Caperucitaroj@ ha detto...

Diventerete tutti ciechi!

Daddy i ha detto...

Wesley, non vorrei finire al gabbio.
So che mi portereste le arance ma tengo famiglia.

Cape, noi maschietti ci invieremo un sacco di mail...

il cuggino ha detto...

Ciechi ma felici

sullina ha detto...

Lo so Capeeeee!! E' che non so cosa fare!! Sapessi cosa fare, lo farei!

sullina ha detto...

Oh, stasera la guardo anch'io a Belen che fa la porcella!

lalu-neroblu ha detto...

sull, e per fortuna che non hai ancora le prove dell'abito per il matrimonio!!!
io martedì seguirei l'Inter, tanto non riuscirei a fare nulla di nulla, sapere che i ragazzi giocano e non vederli o per lo meno sentirli per radio mi farebbe morire d'ansia.
giovedì probabilmente andrei a lezione di portoghese.
è chiaro che io sono sportiva zero??? sono pigra da matti.

sullina ha detto...

Ho preso un impegno con una premessa: non consideratemi quando gioca l'Inter. A loro andava bene. I mister e le mie compagne non mi diranno mai niente, devo decidere io. Io ho già deciso. Farò entrambi gli allenamenti. Martedì sarò molto distratta, avrò il cell a portata di mano, sarà una vita difficile, se ci penso mi viene il magone. Ma sento che devo andare. Creerò un precendente, ma sono stata chiara fin dall'inizio. La decisione dev'essere solo mia. Tra l'altro abbiamo un portiere (fortissimo) di scorta, quindi si può sempre chiamare lei.

sullina ha detto...

precendente = precedente

Siete meravigliosi comunque.