30 ottobre 2011

tabellino 1°GIORNATA

PGS AVIS ISOLA vs PRO VILLAFRANCA 3-0

Alla fine il portiere di riserva era presente. Inizia male il nostro campionato, nonostante le mie compagne fossero cariche. E' chiaro che i nostri notevoli limiti tecnici debbano essere sotterrati dalla voglia di fare e dalla corsa. In allenamento non mancano mai, ma in partita purtroppo qualcuno si agita troppo. Si vede il terrore negli occhi.. E che sarà mai mi dico io.. Il mister però sa qual è il nostro potenziale (bassissimo) e quindi ci dice che vi vorranno dei mesi prima che i nostri limiti vengano superati dagli schemi e dai movimenti giusti. Lui è ottimista. La mia amica Stefania, che gioca con me, mi ha detto che non tiriamo in porta e che ci sono sempre i soliti problemi di agitazione che ci bloccano. Dida dice che qualche occasione l'abbiamo avuta, possiamo solo migliorare, martedì mi farà sputare sangue perchè ho saltato la prima di campionato e perchè l'Inter ha perso. Scopro così che non c'è limite al peggio.

4 commenti:

Daddy i ha detto...

Io mi credevo che parlavi dell'Inter!
Il Dida, se sfotte, lo devi minacciare!

sullina ha detto...

In che modo lo posso minacciare? Si accettano suggerimenti di ogni tipo.

Daddy i ha detto...

Gli fai una foto ai polsi e la mandi a Cape.
Gli stronchi la carriera!
Minimo è bisex...

Caperucitaroj@ ha detto...

Sono a vostra completa disposizione. Ma sia ben chiaro .. Dirò solo la verità!