21 ottobre 2011

Scoop


Dallo stesso progettista del Conad Stadium ecco il Conad Pontem

15 commenti:

sullina ha detto...

La legge 626 ci fa una pippa!

sullina ha detto...

Mio fratello dice che vi risponderà. Lui è un po' "allergico" a blog e cose analoghe.
Io invece non gioco lunedì. Il mio campionato inizierà sabato 29. Senza di me.

Nus ha detto...

Fatto biglietto. Fila 11 vicino al fratellone Coccoz. E insieme vi raggiungeremo che dobbiamo stare vicini vicini.
Sono un po' emozionato perchè sto per conoscerVi di persona, e io di persona sono un po' timido.
W Daddy, W i Goombady, W l'Inter!!!

sullina ha detto...

Grande Nus. Tu segui la luce. Quando vedrai la luce avrai davanti a te Catone.

Nus ha detto...

Il post precedente del Daddy non fa che confermare le teorie del Loden e di Sullina: il tifoso juventino medio è questo, c'è poco da fare.
Noi siamo altro, a volte criticoni, a volte sbaciucchioni, a volte, ad archi, non si sa... noi che non siamo come gli altri, noi siamo l'Inter.

Nus ha detto...

Grazie Sullina cara. Metterò gli occhiali da sole :)

Daddy i ha detto...

Catone è alogeno?

arturo ha detto...

No è allo xeno anzi bixeno !

Ocio a Cape lei ha un sorriso che abbaglia veramente !
Opinione personale naturalmente!

loden - mcjohn ha detto...

Grande Nus, se vedi qualcuno barcollare alticcio beh potrei essere io

sullina ha detto...

Arturo non finirà mai di stupirmi! Conosci anche la parola bixeno? Lo sai che è il mio pane quotidiano?

Wes Honey ha detto...

Grande Nus, se vedi uno alto che assomiglia a Pandev...beh..purtroppo sono io.

Ritrovo al Chiringuito?

P.S. Loden, attraversa dove c'è il semaforo altrimenti con Cape e i suoi attraversamenti "avventurosi" rischi...

arturo ha detto...

Sullina

Alcune vetture li montano in origine, in altre sono optional, ma sempre di lampade\fari si tratta. neh

Caperucitaroj@ ha detto...

Nus, io sono sfacciatissima. Mettiti vicino a me. Sono anche logorroica. Basta che ogni tanto mi fai di sì con un cenno del capo. Non occorre parlare se sei timido.
Tutti questi (sincerissimi) complimenti in una volta sola non li reggo. Devo sedermi. E prender fiato. Grazie!
Miro ad usurpare il posto di Bello di Catone. Ve lo dico.

Caperucitaroj@ ha detto...

Sull per puro amore della verità... me ne sono occupata personalmente per un pò... la legge 626 non esiste più da un pezzo.... è stata soppiantata da un Testo Unico D.Lgs 81/08.

Caperucitaroj@ ha detto...

Wes, certo ritrovo al chiringuito per panozzo e birra... spero entro sera di sapervi anche dire a che ora.... Lodeeeeeeeen a che oraaaaaaa??????