26 ottobre 2011

Ranieri: "Alvarez è un campione credetemi!"


Vogliamo parlarne .......??

10 commenti:

Nus ha detto...

Appunto, è solo un campione. Un giocatore vero è un'altra cosa.

Caperucitaroj@ ha detto...

Si ma guardiamo anche le cose pratiche. La sa fare la cassada ? No?? Ecco allora riparliamone quando sarà maturo per certi colpi. Faccia vedere qualcosina per convincerci.

loden - mcjohn ha detto...

R70 noi proviamo a crederti ma facciamo un po fatica.

sullina ha detto...

Io gli credo. No, dico, voi ci avete mai giocato contro a Monopoli? E' imbattibile!

Daddy i ha detto...

Con lui bisogna seguire la politica dei piccoli passi.

Prima di fare una cassada fammi vedere se sai fare due fajolade.

L'idea è quella di mettere due fajolade alla base di una cassada. Non so se mi spiego.

sullina ha detto...

Quando parli di alta cucina, mi imbambolo.

Daddy i ha detto...

Sull, io parlavo di due fajoli e una cassada...
Poi uno ne fa l'uso che vuole, per carità...

Vado.

Caperucitaroj@ ha detto...

Che inizi almeno a fare una cassadina! Giusto daddy.

il cuggino ha detto...

Fino adesso ha fatto solo cassate

Wes Honey ha detto...

La smettete di mettere queste foto che sembrano dei video?

Io ne sono convinto. Certo che se i tuoi allenatori sono Gasmerdini e Testaccio di cazzo sarebbe stato difficile persino per Maradona non finire fra i bidoni.

Fra 2 anni sullina comprerà la maglia dell'Arsenal di Alvarez e romperà le scatole su I.org con
"11 come Ricardino mio". Garantito.

Poi con quella faccia...come si fa a non volergli bene. Oddio...cosa ho scritto...fammi dare un occhio ai miei polsi...