27 ottobre 2011

FASTIDIO

Dove si colloca nella scala della rabbia il fastdio?

15 commenti:

sullina ha detto...

Insieme al pessimismo.

Scusate, sono provata dalla giornata.

Daddy i ha detto...

Chissà se nei capelli ha trovato dei "pinocchi", come li chiama mia figlia.

Caperucitaroj@ ha detto...

No secondo me fastidio è un pò meno di pessimismo.

arturo ha detto...

Son cosi ciappato dai mester che faccio fatica a leggerVi.

W Inter. neh !

e anche W chi la spisiga, anche se siamo sempre di meno !

COCCOZ1000 ha detto...

Non andate allo stadio sabato!
Ci saranno risse fuori e dentro.
Chi porterà le arance a Sullina in carcere?

Caperucitaroj@ ha detto...

Gliele porterò io. Ovviamente. Con la limetta per le unghie dentro. E magari lo smalto arancio fluo, che so che ci tiene tanto!!!!

lalu-neroblu ha detto...

io m'offro di portarle il crac (o come si scrive) da stendere sopra lo smalto fluo, così avrà delle unghiette veramente trendy.
cerco di non pensare a ieri, cerco di non pensare a sabato... vita grama quella dell'interista.

il cuggino ha detto...

Arturo ha ragione.
W la. e chi la

Entius ha detto...

Fastidio si colloca molto in basso. Diciamo negli ultimi gradini della scala...

sullina ha detto...

Coccoz, dopo aver visto gente venirmi incontro con la cinghia in mano, ormai sono pronta a tutto! Non ho paura, sono come il pompiere!

Nus ha detto...

Infatti, arrivano con cinghia in mano e gli cascano le braghe, guardano in giù a cercare il piccolo pisellino e li fai fuori facile con un uppercut.

COCCOZ1000 ha detto...

Infatti io intendevo paura di finire in carcere, non di prenderle.

arturo ha detto...

Cocco z 1000 ( + bello cosi neh)

Per finire magari in cella in compagnia di giBentini ?

Educata mente, no grazie !

Buon giorno !

sullina ha detto...

Ma io non mi metto in mezzo a certe situazioni e poi sono femminuccia.

Daddy i ha detto...

'Ngiorno
Giornata incasinata, molto incasinata.
Sono le 10:40 e ne ho già pieni i torroni.
Buono, chi mi chiama in ufficio per farmi evadere?