5 ottobre 2011

Rivendicazioni sindacali

Egregio Daddy,
Self, stufo dei massacranti turni di lavoro a cui lo sottoponi, mi ha nominato suo procuratore. Ti elenco di seguito le richieste per il rinnovo contrattuale:
- partecipazione agli utili derivanti dalla vendita del caffè;
- fornitura di croccantini di qualità migliore (non quelli che acquisti solitamente al discount);
- 1 pacchetto di marlboro light ed una bottiglia di whisky al giorno;
- 1 mese di ferie pagato a Celle Ligure o altra località con caratteristiche simili;
- libertà di ululare alla luna.
Sino a che non sarà raggiunto un accordo di massima, il mio assistito non riprenderà il lavoro (vedasi foto).
In attesa di un sollecito riscontro bla bla bla....

7 commenti:

Caperucitaroj@ ha detto...

Sciopero! Sciopero Sciopero Sciopero Sciopero!!

Daddy i ha detto...

Stigmatissimo Dott. Loden, nella sua veste di Procuratore del Sig. Self mi duole rimarcarle che ad oggi il suo assistito ha già numerose pendenze con lo scrivente.
Tralasciando il subaffitto delle mie proprietà, che il succitato canide è solito operare senza nessuna mia autorizzazione, restano un paio di cause per tentata violenza carnale su una delle mie figlie e una richiesta danni che giace da tre anni in qualche polverosa aula giudiziaria per avermi, con dolo, parzialmente mangiato il rivestimento di un divano in pelle.

Per quanto riguarda le sue rivendicazioni, mi pregio comunicarle quanto segue:
- quando gli utili aziendali ricopriranno gli ingenti danni provocati dal suo assistito sono disposto a riconoscere una partecipazione in ragione del 0,03% lordo
- Da sempre il canide pranza e cena con i manicaretti cucinati da un grande quoquo. Ieri sera gli è stato servito un corroborante pollo in salsa caustica (è noto che la soda caustica favorisce la digestione e lascia un alito freschissimo)
- al Sig. Self è fatto espresso divieto di fumare, e su questo non transigo. Per quanto riguarda il whisky, desidero prima risolvere la pendenza relativa alla tentata violenza su mia figlia.
- Le ferie, non gli spettano perchè è un libero professionista.
- La informo infine che Self non ulula alla luna, preferisce cantare con le tortore.
Tanto le dovevo.
Rimango in attesa di un suo cortese riscontro.

COCCOZ1000 ha detto...

Urca!
Meglio di Forum.
Aspetto la sentenza di Salti Licheni.

sullina ha detto...

Caspita Daddy, non ti facevo così magnanimo. Lo 0.03% lordo è una signora percentuale!

Daddy i ha detto...

Sullina, mi sono già pentito.
Non vorrei si pensasse che lo vizio.
Oggi lo piscio al canile comunale, così capisce che l'abbandono è sempre dietro l'angolo...

COCCOZ1000 ha detto...

Celle Ligure non gli piace, preferisce Canicattì.

Bannato pure da Daddyblog...

arturo ha detto...

Il mio Rocky (ora che è rimasto solo) la sera prima di fare nanna bella intona:
Padroni, borghesi, ancora pochi mesi e poi sarete tutti appesi!

Prima, quando stava in compagnia di sascha, lasciava a lei le rivendicazioni sindacali che avvenivano con puntualità settimanale e con questo tenore:

Fascisti carogne tornate nelle fogne !

La faiga è mia e me la gestisco!
io.
Beh, quest'ultimo rocky non lo ha mai condiviso del tutto e sempre dimostrato ampie riserve!