5 novembre 2011

Colonna sonora Capolavoro

21 commenti:

sullina ha detto...

Requiem for a dream è un film che ho scaricato, ma che ho paura di guardare. C'entra qualcosa? :)

COCCOZ1000 ha detto...

Sullina non guardarlo!
Ci sono io che faccio il bagno a Self...

Daddy i ha detto...

Sullina, é Self che fa il bagno a Coccoz.
Poi lo porta pure a fare pipì.
Sono immagini che non avremmo voluto vedere.

sullina ha detto...

Sento che mi state illando.

E' allerta 3 in quasi tutto il Piemonte.. Che faccio, torno a casa?

Daddy i ha detto...

Prima accertati che il Conad abbia fatto la ruggine.
Poi di corsa a casa!

sullina ha detto...

Dobbiamo chiedere ad Interator che è di zona!
Comunque dalle mie parti non si corre rischio anche se ho il Po proprio dietro il negozio..

sullina ha detto...

Stasera vado a distribuire Bagna Caoda. Chissà che odoraccio a fine serata!

Daddy i ha detto...

????
Portare a casa, please.

loden - mcjohn ha detto...

Nella bagna caoda un po di panna da cucina please. Così è il top e sui peperoni è il massimo

Anonimo ha detto...

Soprattutto è la colonna sonora di questo http://www.youtube.com/watch?v=qx_U9ESd6vE&feature=related

Grazie Coccoz, mi hai fatto rivivere dei bei momenti

g

sullina ha detto...

Potessi, ve la porterei anche tutta! A me quella roba nordica non piace.

sullina ha detto...

Giulia, sono debole di carattere, soprattutto in questi giorni.. Non posso piangere così!

Anonimo ha detto...

Ti dirò che turba anche me, che non ho pianto neppure la sera della champion!


g

COCCOZ1000 ha detto...

Brava Giulia (???) e brava Giùliààà (Cit.) è proprio così che l'ho scoperta.
Self per lavarmi mi lecca, e quando mi porta a pisciare mi mette fretta.
Non è una cosa simpatttica, nell'insieme.

Daddy i ha detto...

Coccoz, quanto ci vuole per alzare una gamba?

arturo ha detto...

Brava Giulia, dovrò offrirti almeno una birra.

Tu chiamale se vuoi emozioni !

Buona serata a tutti.

Caperucitaroj@ ha detto...

Sull a me piace. Ci puci dentro le verdure crude e anche la carne cruda se vuoi. Certo è un pò antivampiri.
Di certo stasera non ti aspetti un invito galante.....

Caperucitaroj@ ha detto...

E sono pure arrivata ultima nel club di Alvarezza... chi ha avuto più spirito di me? Nessuno. Oserei dire che sono la reincarnazione di Alvarezza. Sisisi è morto e non lo sa. E' lento anche a morire.

sullina ha detto...

Questa mattina (ehm, era mezzogiorno) mi sono alzata e mia mamma stupita mi ha detto "ma non puzzi di aglio!". Io no, ma i miei vestiti sì. Che odoraccio!

Anonimo ha detto...

Ho appena tirato una stincata clamorosa al letto. Sono entrato al buio in camera ma ho calcolato male le distanze. Non mi ricordavo che avevano tirato indietro l'ora.
Che maleeeeee
Corollario alla sfiga, la piccola, in catalessi da ieri pom. alle 17:30, adesso è qui che mi fa il moonwalking...

Daddy

Nus ha detto...

Oh no, Daddy, chiama l'Esorciccio. E' posseduta dal demone Boatengus.