26 novembre 2011

A grande richiesta: la sveglia!



12 commenti:

il cuggino ha detto...

Ciapa la galeina ciapa la galeina ciapa la galeina ...... vada a da via i ciap .... che anche stamattina devo andare in fabbrica a laura'

Daddy i ha detto...

Dai che facciamo l'ovetto!
Ol tugheder!!!
Ciapa la galeina, ciapa la galeina, ciapa la galeina co co deeeeee

il cuggino ha detto...

Su le maniiiiiiii

Ciapa la galeina ciapa la galeina ciapa la galeina ....strica i ciap

Ciapa la galeina ciapa la galeina ciapa la galeina ....strica i ciap

Questo è il modo migliore per iniziare la giornata lavorativa...

Ecco adesso vado al bar a fare colazione... salutammo

Daddy i ha detto...

..stardo.
Mi portassi una volta la brioches.

Daddy i ha detto...

Gente questo risveglio muscolare è un mortorio.
Tocca convertire il villaggio in un ospizio.

sullina ha detto...

Come ci svegli tu, nessuno mai!
Grazie di sprecare l'aria che respiriamo!

Daddy i ha detto...

Così, a occhio, direi che non ti è piaciuta la sveglia.
Ma io apprezzo le critiche costruttive, non mi offendo mica.
Niente Ciapa la galeina al risveglio.

Cosa metto? Minghi?

sullina ha detto...

Ti illo Daddy! Mi è piaciuta molto in realtà. Però se volessi mettere Minghi domani, sarebbe una grandissima scelta! Da piccola io adoravo "La vita mia", una canzone che ti affettava le palle in modo chirurgico!

Caperucitaroj@ ha detto...

Io conoscevo solo Serenella ti porto al mareeeeeeee. Con la chitarra alle superiori....quante conquiste.

Lagrein ha detto...

Ussignur....torno a dormire....

Caperucitaroj@ ha detto...

Lagrein come mai già in piedi?? Vabbe oramai canta con noi dai!!

Lagrein ha detto...

Ma poi che lingua è? portognolo?

Cape ho una reputazione da difendere, e poi già canto sempre, tranne che sotto la doccia ovviamente.
il mio sarà un silenzio assordante ma melodioso.

Daddy, è l'avatar dei Los Locos che si è impossessato di Gianni Drudi?