21 novembre 2011

Self a tavola

Bravo Daddy, l'hai educato proprio bene, a tavola è un figurino!

7 commenti:

Daddy i ha detto...

Epperò io non vedi nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Mi tocca vedermelo stasera sul cell...

sullina ha detto...

Sempre la solita battutina..
E' un cane Self-Service.

sullina ha detto...

Devo aggiungere una cosa:

Dopo aver visto Dida mio ballare il samba posso garantire in tutta onestà che egli non è per niente busone!

Caperucitaroj@ ha detto...

Sull i polsi. Guarda i polsi. Ma al master state attenti o no?

Wes Honey ha detto...

Li ha visti i polsi, Cape.
Sta cercando di nascondere a se stessa la verità.

E cmq io ancora non ho accettato la tua illata su Ricky. Si sappi.

sullina ha detto...

Adesso mi state illando! I polsi di Dida sono assolutamente etero!

Caperucitaroj@ ha detto...

Wes non essere omofobo. Alvarezza rimane l'idolo indiscusso.