8 novembre 2011

Sull, ti ho anticipato

(Mittico Coccoz)




Avete anche il sito, ma vi illano.  Mancano il nome della squadra...le foto, le interviste, le pagelle.
Toccherà provvedere noaltri.


I cori come sono?  "Forza Calcio 5 femminile ale ale"?

Intanto dimmi se il calendario è corretto (anche se mi sbrodola).
Poi chiedi al vostro webmaster cosa viene dopo il 5... :-)


1°Giornata:
29-10-2011 18:00
Calcio 5 femminile
0 : 3
PGS Avis Isola
2°Giornata:
03-11-2011 20:30
Banca CR Asti
7 : 2
Calcio 5 femminile
3°Giornata:
10-11-2011 21:00
Calcio 5 femminile
- : -
Cantarana
4°giornata:
14-11-2011 22:00
Refrancore
- : -
Calcio 5 femminile
5°Giornata:
21-11-2011 21:30
Libertas Antignano
- : -
Calcio 5 femminile
7°Giornata:
11-12-2011 20:30
Calcio 5 femminile
- : -
Futsal Fucsia Nizza
6°Giornata:
28-12-2011 22:00
Calcio 5 femminile
- : -
Asta

20 commenti:

COCCOZ1000 ha detto...

Io voglio la sciarpa "forza Calcio 5 femminile"

sullina ha detto...

Il primo errore è che per ora le giochiamo tutte fuori casa. Quindi bisogna invertirne alcune.

Al posto di Calcio 5 femminile bisogna scriverci PRO VILLAFRANCA.

Vorrei conoscere il webmaster per schiaffeggiarlo con ardore.

Le date sono giuste. Mancano solo i luoghi per facilitare Nus alle trasferte.

loden - mcjohn ha detto...

Nus in Piemonte è sotto Daspo

COCCOZ1000 ha detto...

Sullina, anche CR70 è con voi...

http://img17.imageshack.us/img17/1134/sciarpad.jpg

Daddy i ha detto...

Coccoz, meravigliosa! Riesci a farla rosa come le loro maglie?

Daddy i ha detto...

PRO Villafranca? E' una Onlus?

vado a correggere il calendario...

COCCOZ1000 ha detto...

A me sembra rosa...
E non ho ancora bevuto.

Daddy i ha detto...

Ciao, sono il daddy e sono daltonico!

Daddy i ha detto...

Io la vedo vagamente azzurra...

COCCOZ1000 ha detto...

Un po' più rosa

http://img848.imageshack.us/img848/1206/sciarpak.jpg

sullina ha detto...

E' rosa anche secondo me! Ma scrivici sopra VILLANS oppure Pro Villafranca, così la metto anche sul gruppo della squadra su fb!!

Grandioso!!

Daddy, penso che sia riferito a Pro Loco.. penso.

COCCOZ1000 ha detto...

Daddy, hai lo schermo Huaei?

Daddy i ha detto...

No no, mi sono proprio montato le pupille della Huauei.

Ma ci sono dei vantaggi, riesco a vedere le donne nude, quando non sono vestite!!!

sullina ha detto...

Yeeeeeee!! Il calendario è perfetto!!
Come potete notare, giovedì c'è il derby!

Wes Honey ha detto...

Perchè la 7° Giornata si gioca prima della 6°?

Il Pro Villafranca usa il calendario gallianeo?


P.S. sull, se cerchi il tuo killer, lo trovi a casa tua nel sacco dell'umido.
Se ho sbagliato dove buttarlo mettilo tu nel posto giusto.
Non mi intendo molto di raccolta differenziata.

Wes Honey ha detto...

Restando in tema tornei, la mia squadra di calcio a 7 vola approfittando della mia assenza per infortunio.
4 partite, 3 vittorie e 1 sconfitta, e secondo posto nel girone!

Mi sento come Arnautovic.

sullina ha detto...

Wes, devi guardare il calendario sulla colonna di destra. Che onore ragazzi! Peccato che la squadra non sia all'altezza del tifo.
Dove cappero eri finito? Non è che mi sei mancato, anzi.

Caperucitaroj@ ha detto...

Oh ma veramente daddy la vedi azzurra ??? Ma come farai a leggere il colore dei polsi??? Lì le sfumature sono essenziali... Rischiamo di far divorziare uomini ignari convincendoli di essere busoni!

Daddy i ha detto...

Cape, ma io te l'avevo detto di essere daltonico!
Comunque i busoni, quando li vedo, li riconosco istess: mi vengono le formiche al culetto.

Brividiiiiiiii

Wes Honey ha detto...

Sull,
Cape mi aveva promesso un 10 a lezione di polsi se fingevo di arrivare dopo di te nei commenti di Iorg per farti contenta.
Dato che era una condizione inaccettabile, ho preferito non collegarmi proprio su Iorg. Conto di portare a casa almeno un 6-- con la prof altrimenti mi saltano le vacanze di Natale e devo andare a ripetizioni.