4 novembre 2011

Nel negozio di fiducia....

trovi sempre le prelibatezze


22 commenti:

Daddy i ha detto...

Sono i dettagli che ci danno la conferma della qualità di un prodotto.
Quella pellicola è fondamentale per favorire la formazione di quel sughetto che renderà unico questo secondo appetitoso.
Mi raccomando le unghie, lasciatele!

Accompagnatelo con un vino robusto e, dopo pranzo, fate due passi. Aiuta a digerire.

il cuggino ha detto...

Si potrebbe fare un ingrandimento per vedere quanto costano al Kilo?
Se constano meno del Patanegra ci si può fare un pensierino.

il cuggino ha detto...

constano = costano prima che arrivi Sull

loden - mcjohn ha detto...

Daddy ti confermi grande chef: le unghie le lascio ed anche le pellicine. Tra le dite metto ciuffi di prezzemolo ed erba cipollina.

Daddy i ha detto...

Per la guarnizione aggiungete dei ciuffi di peli pubici.
Quei riccioli capricciosi ci stanno una meraviglia.

Daddy i ha detto...

Sull oggi è presa coi salamoni.
Io sono dell'idea che sette tutti in una volta creano solo confusione.
C'è il rischio che qualcuno vada di traverso.

Vado, per carità capisco pure io quando esagero.

Nus ha detto...

Se le metti in forno vengono delle ottime fette biscottate

sullina ha detto...

In realtà sono alle prese con il Pil..

Comunque il mio consiglio in cucina è lasciar stagionare le nostre prelibatezze. Io vado pazza per la formaggia che si crea in modo naturale tra le dita! Altroché peli pubici o ascellari!

Caperucitaroj@ ha detto...

Cioè mi stavo versando del vino bianco da mangiare con le patatine mentre mi aggiornavo sui vari post.....

Daddy i ha detto...

Mi paiono freschi, che problemi ci sono?

Barza:
In seguito ad un disastro aereo l'unico sopravvissuto, plurifratturato, decide, per sopravvivere, di cibarsi dei corpi dei passeggeri deceduti.

All'arrivo delle squadre di salvataggio lo trovano sopra una catasta di ossa e i soccorritori iniziano a guardarlo male.

- Bè? Cosa dovevo fare, morire di fame?

- Ciccio, l'aereo è precipitato ieri.

arturo ha detto...

Cioè, il vino ora si mangia ?.

Loden dai una guardatina a sta ragazza neh .

Caperucitaroj@ ha detto...

Arturoooooo è che ero a stomaco vuoto perchè oggi non ho pranzato.... ho iniziato a bere il vino prima di mangiare le patatine... è stato un attimo perdere la testa e dire cose sconnesse.
Come mai non sei venuto a lezione ieri?
Mi raccomando non perdere la 2 lezione. Sui movimenti dei polsi. Interessantissima.

arturo ha detto...

Sto frequentando un corso per la ricrescita intensiva dei capelli.

Ma forse ci ripenso e mi faccio un seno nuovo taglia ? Intanto taglia poi vedremo !

COCCOZ1000 ha detto...

Me ne faccia 12 paia, sia gentile.

lalu-neroblu ha detto...

bella idea per la cena di stasera!!

prof cape, ieri ho seguito la lezione in videoconferenza, sto già preparando i compiti ma ho delle difficoltà per la lettura dei polsi del benzinaio, essere a me sconosciuto, in quanto il rifornimento della mia auto è compito del marito, almeno faccia quello.
posso avere una o più figure professionali alternative?

COCCOZ1000 ha detto...

Non sono usurate, sembrano quelle di uno che non ha mai corso.
Sono i piedi di Alvarez?

Caperucitaroj@ ha detto...

Lalu io neanche faccio mai benzina!!! Cos'é ???
Guarda i polsi della cassiera del supermercato, tranquil !!

Anonimo ha detto...

Nooo... Ancora piedi?

Li abbiam mangiati ieri sera...

g

Daddy i ha detto...

Vi rendete conto che se non ci fossero gli uomini le donne andrebbero solo in bicicletta?
E Moratti non avrebbe i soldi nemmeno per comprarsi le figurine di Alvarezza?

sullina ha detto...

Io faccio gasolio al self (non Self il tuo cane, Daddy) da sola senza l'aiuto di nessun uomo.

Daddy i ha detto...

Grande Sull, ma Self mi ha detto che ti ha fregato i bollini!

lalu-neroblu ha detto...

preciso una cosa: tecnicamente sono capacissima di fare diesel da sola, ma, azz, l'essere che staziona sul mio divano dovrà pur pagare qualcosa, visto che io lo acquo, lo gasso, lo scaldo, lo nutro, lo bevo, lo vesto, lo vacanzo perfino, qua pago tutto io, almeno la macchina - che peraltro ho pagato per metà in cash - e le immondizie gliele facciamo pagare?????

prof. cape,
grazie, domani cassiera esselunga e negoziante della boutique alimentare, devo prendere il salamino piccante e si compra solo lì, a me piace fare i compiti e faccio sempre qualcosa in più
la mia cioccolata l'ho data al cattivowesley78, se non è arrivata se l'è mangiata lui di sicuro