28 novembre 2011

NOI NON ABBIAMO PAURA DI NESSUNO!!!! (forse)

Provate ad indovinare chi è?

29 commenti:

loden - mcjohn ha detto...

Azz..di nuovo la Maionchi

Lagrein ha detto...

è la Clerici, non ho dubbi!

Wes Honey ha detto...

Beh....questa è una variante appetitosa della rubrica "BALE SOTA AL TAOL".

Io non rispondo al quiz perchè la foto l'ho scattata io quindi so.

Daddy i ha detto...

Speriamo che stavolta sota le bale non ci siano.

Comunque è la perpetua del nostro parroco, la signorina Graziella.
Da quando c'è lei andiamo tutti a servire messa.

Caperucitaroj@ ha detto...

Secondo me a occhio e croce é una che ha la faccia come il culo ... Anche se la faccia di solito la mostra poco....
Coccoz dammi immediatamente conferma che la foto é ritoccata .
Ok entro in sciopero.
Lagrein hai un anno meno di me. Praticamente sei una giovinezza .

loden - mcjohn ha detto...

Legrain hai 3 anni più di me. Sei nella fase che inizi a sentirti un Alvarez

Caperucitaroj@ ha detto...

Ecco perché lo chiamano Sparapalleloden gli amici.

Lagrein ha detto...

Cape, polso e avambraccio sono ritoccati, il resto no.

quanti anni ha Loden?

Caperucitaroj@ ha detto...

43!Portati male!

Wes Honey ha detto...

E se fosse suor Lauretta?

Nus ha detto...

Per la serie "Chaps hura el taol?"
E' Angela Merkel

Daddy i ha detto...

Sullina, ci sei vero?
Hai iniziato le ostilità?


Moriremo tutti, ma per primo cuggino.

Daddy i ha detto...

Cape, tu sai, Sullina ha già sguinzagliato i suoi legali?

arturo ha detto...

Quello lì è il Vladimir , non si discute . neh

fto Arturo

COCCOZ1000 ha detto...

Daddy, ho ricevuto la mail sporcacciona tua e di Lagrein (signora Daddy non è vero, è solo l'avatar di Lagrein).
Mi pare di aver capito che aggiunto Lagrein l'albero vada bene così...

Va bene va bene, ci lavoro sopra in un momento di calma.

Lagrein ha detto...

Wes, in effetti quello sembra proprio il classico solarium che c'è in tutti i conventi di clausura. sembrerebbe davvero suor Lauretta in tonakini!

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy sono io il legale di Sull .

Caperucitaroj@ ha detto...

suor lauretta pesa quanto il gluteo ds.

Lagrein ha detto...

Coccoz, se non hai tempo mi inserisco io al volo, e magari faccio la prova con la coccarda al posto della stella. Basta che Daddy mi mandi l'immagine originaria, o se è quella del tuo post me la salvo. idem per la coccarda.

Lagrein ha detto...

Cape, gluteo ds di Ferrara?

Caperucitaroj@ ha detto...

Nono gluteo della belen.

Wes Honey ha detto...

Allora ci riprovo.

Non può essere Cape altrimenti Loden l'avrebbe riconosciuta.

E' sullina?



Scappo nel bunker antiatomico.
Moriremo tutti. E per colpa mia.

COCCOZ1000 ha detto...

Vai Lagrein!
Puoi prendere le immagini dal blog.
Gli originali in alta definizione li ho sul MAC al lavoro, ma tanto bisogna ridurli perchè "peserebbero" troppo.
E' un periodo che non ho molto tempo, per fare le minchiate tipo la maglia del bbilan ci metto 5 minuti.
Per l'albero ho dovuto prendere 10 immagini diverse e infilarle nelle palle (che erano rosso natale, ho dovuto trasformarle in blu), sfumarle all'esterno, ecc. insomma ci vuole un po' di tempo.
Sarebbe un aiuto gradito.

lalu-neroblu ha detto...

Bu ringrazia, si piace proprio a spasso per lo schermo, lei è proprio fascinosa, mica come quella abbronzata lì che c'è adesso che fa tanto basso proletariato rurale
e per la cronaca - e per Nus - Bu non è cicciona, è tutto pelo, pelo che luccica :-))

Lagrein ha detto...

Ok Coccoz. quanti pixel di sfumatura hai dato agli avatar, giusto per inserirlo uguale preciso?

Daddy i ha detto...

Lagrein ti devo dare la possibilità di fare...
Appena riesco ti autorizzo, sono sul cell.

Caperucitaroj@ ha detto...

Wes certo che non sono io. Io sono meglio. E di molto.

Daddy i ha detto...

Lagrein, fatto.

lalu-neroblu ha detto...

Sull, sbaglio o c'era partita stasera? com'è andata? io ho stirato, se porta bene prometto di farlo ogni volta che giochi, anche a costo di andare in prestito di materia prima dai vicini