9 novembre 2011

Il nuovo cellulare di Lugiano



E da ieri sera che sono tutto un touch.

14 commenti:

loden - mcjohn ha detto...

Fa anche le foto ma solo segnaletiche

sullina ha detto...

Loden, mi ribalto!

Daddy i ha detto...

Tuttosport:

Nonostante tutto i procedimenti sportivi vanno avanti, ufficialmente paralleli rispetto alla giustizia ordinaria, emotivamente indeboliti dalla sentenza penale, ma soprattutto divisi: da una parte la Juventus, dall’altra Moggi . Perché il vessillo sotto al quale combatteranno i bianconeri in sede sportiva (e anche civile, visto che presto partiranno i ricorsi al Tar) sarà quello del «noi con Moggi non c’entriamo niente, lui agiva per i fatti suoi, noi siamo stati puniti ingiustamente»

Che invidia, io non riuscirò mai a far ridere così.

Nus ha detto...

Saltimbanchi e pagliacci di tutti i circhi sono invidiosissimi dei giornalisti di Tuttosporc

sullina ha detto...

Coccooooooooz!!!
Sei già ubriaco?? Hanno messo la tua foto sul sito del Villafranca!! Ahahahahaha!! Io l'avevo messa sul gruppo di fb (che è pure privato).. Ahahahahhaha!! Guarda:

http://bit.ly/uUfxGP

COCCOZ1000 ha detto...

No Sullina, mi sono limitato a non tornare sobrio da ieri sera.
Ma alla Pro Villafranca sono tutti interisti?
Non voglio avere lamentele.
L'assegno per il lavoro fatto giratelo direttamente al bar "I disperati senza fondo" che ho lasciato segnato.

COCCOZ1000 ha detto...

Capitolo morphing.
Volete una scritta, anche colorata, che si trasforma gradualmente in un'altra?
Se si aspetto richieste.

sullina ha detto...

In realtà mi stupisce vedere la foto sul sito. Devo indagare e scoprire chi è che lo aggiorna. Che io sappia, in quel buco di paese sono tutti gobbi! Lo noto anche quando entro al campo con la sciarpa dell'Inter.

Daddy i ha detto...

Io e cuggino siamo appena tornati dal corso d'aggiornamento per addetti al pronto soccorso...
Già fa ridere così...
Seguirà post...

Entius ha detto...

E con questo cellulare può facilmente telefonare a De Santis, Bergamo, Pairetto, Lotito, Foti, i Della Valle brother's.

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy e cuggino mi volete diventare tuttologi? Domani venite tutti a lezione. Vi aspetto alle 17 circa . Portatemi gommoselle multigusto e le liquirizie piccoline cilindriche col ripieno colorato possibilmente rosso.

sullina ha detto...

Cape, domani non potrò venire a lezione. Il motivo me lo tengo per me, ché mica son tenuta a dirlo. Fotocopierò gli appunti di Lalu, che credo sia quella che scrive meglio tra i miei compagni di classe.

il cuggino ha detto...

No io non sono aspirante tuttologo, come i miei figli ben sanno io sono ONNISCIENTE

Purtoppo domani sono ad un funerale (non quello dell'anima di Moggi) e non credo di tornare in tempo.....il Daddy mi aggiornerà via SMS

lalu-neroblu ha detto...

Sull,
effettivamente sono una grafomane, per cui no problem ad aggiornarti, solo te li mando "dattiloscritti": dopo anni 20 di matrimonio il consorte non capisce quello che scrivo a mano... tu in quanto donna ed Interista sei superiore ma può essere ugualmente difficile
partecipo al solito in videoconferenza, prima della lezione tronchetti di liquirizia ripiena per la prof, io mi farò fuori un pacco di rotellone, impazzisco!!!!
notte notte