24 novembre 2011

OPS!

Dannazione!!!
Ma ho il gay radar??

13 commenti:

COCCOZ1000 ha detto...

Lo sapevo che Terzi era un invertito.

Mi smaterializzo...

arturo ha detto...

Ergo : se al termine del campionato ci classificheremo Terzi , diventeremo tutti culattoni ?

Quì c'è in ballo il futuro dell' umanità .
Sveglia Inter, secondi o quarti mai Terzi.. neh .

loden - mcjohn ha detto...

xchè Sull??? ci sono notizie che lo classificano come culattina?

Wes Honey ha detto...

I polsi! Guardate che polsi ha!

Impressionante...

loden - mcjohn ha detto...

polsi ossuti, molto ossuti; si noti il tessuto connetivo fibrillare compatto....

Caperucitaroj@ ha detto...

Polsi assolutamente etero. Ci vediamo tra un po' a lezione . Vi perdono perché non sono ancora stati trattati.

Nus ha detto...

Infatti somigliano ai miei, eterosissimo il ragazzo.

sullina ha detto...

Mi state dicendo che quei polsi sono etero? Ho urgente bisogno di un corso di recupero. Durante le vacanze di natale ci dò dentro!

sullina ha detto...

Cape, ti porto i datteri con il cocco! (solo perchè a me fan cacare)

COCCOZ1000 ha detto...

Io insieme ai datteri non ci vengo.

Mi vergogno...

arturo ha detto...

Coccoz

Sullina scrive di cacare mica di venire , scusa neh !


Sullina
Non farci caso, a volte scrivo senza saper di ciò che scrivo, però siccome so di non sapere , credo di saper già molto . (semi cit per amor del vero )
Mi accetto così... ma volte anche con la scure o col machete .

Ps le faccine le odio più della giubbe

arturo ha detto...

Mancherebbe una 'a' , si vi và mettetecela voi .

Lagrein ha detto...

Arturo, tra un po' anche alla Francia mancherà una A :)





....questa è una illata coi controfiocchi!