12 novembre 2011

Paolini







10 commenti:

arturo ha detto...

Coccoz1000

http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_adsmanager&page=show_user&userid=3083&Itemid=81

Guarda un po' cosa ho trovato :-)

Ps ben alzati e buona domenica ma anche lunedì.

sullina ha detto...

Oh santo pio, Arturo, non ho potuto non visitare il sito www.negrisuperdotati.net e cosa ci trovo? Una sorpresa..
Comunque se la ragazza è dell'82 non può avere 40 anni..

Sono quasi certa che qualcuno ci stia prendendo in giro..

arturo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
arturo ha detto...

Errata corrige !
Sono veramente in difficoltà, l'idea che quel nick sia intenzionalmente truffaldino mi disturba assai.

Anonimo ha detto...

Arturo, si vede che soffre molto il distacco da Eto'o....vattelapesca se è lei, boh

cloni nelle commiunity ce ne saranno sempre, io almeno ne ho sempre trovati finora, in tutte quelle che ho bazzicato

Cape piuttosto, il tuo alter nick qual'è? non lo dico a nessuno giuro

Anonimo ha detto...

Sullina, 18 marzo??? io 17


Loden, io pure artigliere, pesante semovente a Udine, 8° Pasubio

Caperucitaroj@ ha detto...

Lagrein io illavo. Faccio già parecchio danno con Cape. Figurati. Ma cosa siete tu e Sull dei pesci?

loden - mcjohn ha detto...

Grande Legrein, io "9° gruppo artiglieria pesante Rovigo" ed ero a Verona. Mica fanti, noi

Daddy i ha detto...

Guerrafondai!

sullina ha detto...

Loden, artiglieria pesante perchè avevi il culone?

Lagrein, wow! vieni a festeggiare con me a Dublino?

Cape, pesci sono!