3 novembre 2011

Ecco cosa sono:


Abbiamo perso malamente 7 a 2.
Sullina, voto 3
Non stavo bene. In più gambe molli per l'agitazione. Ho fatto alcuni errori di posizione. Certi automatismi non possono venire automatici dopo un mese di lavoro specifico. Comunque mi assumo la colpa per 3 gol subiti. Sono stata una polla. Alcune parate decenti le ho fatte, ma pesano troppo quegli errori. Non sono soddisfatta. E mi inalbero.

Un supporter tra il pubblico, a fine partita, mi ha fermato e mi ha fatto i complimenti e dice voto 6.
Dida mi ha detto che va bene così, ma ha un foglio pieno di appunti..
Le mie compagne non fanno due passaggi consecutivi e non tirano in porta. Di questo passo non si va da nessuna parte neanche con il portiere più forte dell'universo.

Grazie per il vostro sostegno.

13 commenti:

Caperucitaroj@ ha detto...

Sull io ti do 10.

sullina ha detto...

Io ti amo!

Wes Honey ha detto...

E' chiaramente un problema di filtro a centrocampo.

La prossima partita, quanto ti inalberi, prendi una tua compagna per il collo e le dici : "tu! in porta!".

Esci e cominci a fare giocate incredibili alla Alvarez segnando 10 gol. Poi te ne torni tranquilla in porta a difendere il vantaggio.

sullina ha detto...

Dida mi ha detto le stesse cose. Se le mie compagne non chiudono a centrocampo io non posso fare miracoli su miracoli.

Comunque mi manca solo il tiro. Con i piedi sono buona sul serio, che credi! Ma serviva un portiere e ci sto lavorando.

Wes Honey ha detto...

Infatti ti paragono a un fenomeno come Ricky. Sembri non credere nelle sue capacità...

Altrimenti ti avrei detto "Esci e cominci a fare giocate alla super-moviola come Thiagone".

Daddy i ha detto...

Sullina, è stata solo sfortuna. Ha risultato invertito avreste vinto voi! :-)
Facci avere i polsi di Dida che te lo troviamo noi il responsabile...

loden - mcjohn ha detto...

Sull non ti abbattere. So che a gennaio tornerete sul mercato

Daddy i ha detto...

Vendiamogli Nagatomo!

COCCOZ1000 ha detto...

Rivolgetevi al TNAS.

Daddy i ha detto...

Sull, ieri la profe mi ha rifilato un 4 tendente al 3.
Credo di stargli sulle palle...
Ma io ci credo ancora!

Daddy i ha detto...

Comunque tra femmine è più facile:
Sull: Sullina, voto 3

Cape: Sull io ti do 10.

Sull: Io ti amo!

Ora applichiamo questo teorema alle ultime vaccae di Julio nostro.

Julio: Julio voto 3

Ranieri: Io ti do 10.

Julio: Io ti amo!

Non suona più cosi dolce, vero?

Nus ha detto...

Sull non ce l'ho fatta, spiace. La C.R.AT vince perchè non ha problemi col fpf, a voi manca un Paolillo in società. Una volta o l'altra capiterò.

sullina ha detto...

Loden, lasuma perdi va..

Daddy, adesso parlo io con la profe e le dico che tu sei il migliore di tutti. Comunque ho già fatto i compiti, glieli ho inviati tramite mail e ho preso un altro 10!!

Nus, meglio così, avresti visto uno scempio! :(

Sono incazzatissima.