16 novembre 2011

L'ovino bela e si lamenta. Sa che verrà tosato



26 commenti:

arturo ha detto...

Coccoz

Tshirt tema Anna.
"parità di trattamento"
fra maschi e femmine
Lavoraci sù dai pelandrone sfacciendato !

Anna :
" Dicci qualcosa Enzo! "

" No, noo, noooo !

" ci stanno dicendo,
noi meglio della rai,
almeno non facciamo pagare
il canone "

Perchè lasciarla nell'ombra lei ?

dai dai !

Nus ha detto...

Messaggio per Cape:
i Dormituri non li avevo mai sentiti nominare, dalle parti dei miei le chiamano Babbaluci.
Mio papà ne va matto, a me schifano solo al pensiero.

Ecco, monociglio è un babbaluci.

loden - mcjohn ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
loden - mcjohn ha detto...

Cape si nutre di cose assurde credetemi

arturo ha detto...

Loden ahahahahhhah. !

Troppo tardi l'ho letto,....
però il materasso è troppo duro !

Nus ha detto...

Uh, cioè Cape mentre dorme mangia il materasso?

sullina ha detto...

Se Catone segue il daddy blog (ed è appurato), segue anche le vicende delle Villans Girls. Mi sento onorata! Finalmente mi torna il sorriso sul viso!

sullina ha detto...

Cape non dorme!

Caperucitaroj@ ha detto...

Sull, mai.

Caperucitaroj@ ha detto...

Nus mi sa che sono la stessa cosa.
Arturo non credere a niente di quello che scrive loden . Gli amici lo chiamano Sparapalleloden

Caperucitaroj@ ha detto...

Wes non nominare il nome di Catone invano. Già siamo in pericolo per via del 7 sigillo...

Nus ha detto...

Si Cape, infatti sono la stessa viscida cosa con nomi diversi.
Io però vorrei sapere cosa ha scritto Loden, faccio ricorso al TBALDL.

Ave Monociglio, Dormituri te salutant

loden - mcjohn ha detto...

Avevo scritto di che cibo stavate parlando. Poi ho pensato: eh no qui si deve indovinare, ma vedo che la cosa non è proseguita.

Daddy i ha detto...

Loden, dacci indizi.
Così è troppo vasto.
Inizia per...
Finisce per....
In mezzo .....

loden - mcjohn ha detto...

E' facile
babbaluci s. m. (puru scrittu babbalusciu o bavaluci o babbalusci o babaluci o babalusci o babbaluciu o bavalusci o vavaluci o vavalusci o vavaluciu o vavalusciu o fafaluci)

Giusto Nus?

Caperucitaroj@ ha detto...

Io mangio anche orecchie grugno zampette e cotenna di maiale in gelatina. E allora?

Daddy i ha detto...

Cape, del maiale non si butta via niente!

Una volta ho preso alla Lidl delle patatine di cotenna di maiale.
Sono riuscito a mangiarne tre (no pacchetti, tre patatine). Una delle cose più vomitevoli che abbia mai assaggiato.

Nus ha detto...

Si sono le lumachine bianche.

Boh, guarda, io, per dirla alla Pazzini, preferisco le aragoste.

loden - mcjohn ha detto...

Cape's family le chiama dormituri xchè vengono raccolti quando sono "in letargo" e, crudeli + che mai, le mangiano senza svegliarli

Daddy i ha detto...

Io le lumache le mangio a "rael" (specie di pinzimonio), le preferisco cotte.

Lagrein ha detto...

trattasi di lumache di terra o di mare? di terra mi par di capire...la morte loro è al forno su un letto di torba

Lagrein ha detto...

a proposito di zampette e cotenna di maiale, i lumbard mi sanno dire le le verze han già brinato?
è da 3 anni che non faccio la cassoeula e non posso attendere oltre. pertanto se la stagione è ufficialmente iniziata procedo quanto prima

Daddy i ha detto...

Lagrein mi è brinato il cane, penso che la stagione sia aperta.

Lagrein ha detto...

Daddy, ma non gli metti il paraflu nell'acqua?

Daddy i ha detto...

No, lo lascio ibernare d'inverno, poi a primavera si sbrina.
Così il pelo gli rimane un bijou!

Lagrein ha detto...

Criodaddy!