29 novembre 2011

FINALMENTE!!!

Sull non aver paura..
di parare un calcio di rigore..

Le Villans portano a casa i primi 3 punti della stagione grazie ad una difesa attenta e concentrata e ripartenze devastanti. Le avversarie passano in vantaggio dopo l'unico errore difensivo. Le Villans però raggiungono il pareggio già nel primo tempo con una splendida punizione. Una mina di Stacchia si infila in rete mentre tutti guardano la palla.
Nel secondo tempo le ragazze scendono in campo determinate a portare a casa la vittoria.
Il portiere, che sa leggere il gioco, lancia la palla al pivot nella zona scoperta che non può fare altro che stoppare e tirare di sinistro. Due gol fotocopia. Tripudio sugli spalti. Trema tutto l'astigiano!
Poi le avversarie riprendono coraggio e ci provano in tutti i modi, ma il portiere, con l'aiuto dei pali e con la sua bravura, non ne lascia passare nemmeno una.
A pochi minuti dal fischio finale, fallo di mano clamoroso in area. Roba che se l'avesse toccata Robinho non gliel'avrebbero fischiato..
Il portiere rimane in piedi con le braccia larghe. Fischio. Tiro. Parata di piede. Si innalzano i cori verso il numero 1 delle Villans.

26 commenti:

Caperucitaroj@ ha detto...

... E adesso mi andrete a vincere anche voi il campionato di rincorsa... Come al Palio!!!!
Mia prensile :)) eroina!!!

Daddy i ha detto...

Sono orgoglione, brave.
Adesso spegnete la play.

Vado.

arturo ha detto...

Sullina , lo sai vero come si usa definire la parata di piede , vero ?

Complimentoni comunque , sono orgogliosissimo di te. :-)

Cape , 4,23 am ?
Non dirmi che la piccola Silvietta nel bel mezzo della notte ha cercato sicurezza nel lettone !

Ps buona giornata a tutti.

F.to Atruro

Daddy i ha detto...

Coccoz, ti prego ti prego!
Facci il dvd commemorativo e il videogame delle Villans per ps3.
Magari in copertina ci metti Ranieri con la sciarpa delle Villans...

Caperucitaroj@ ha detto...

Arturo sei l'unico a non sapere che io non dormo. Mai.

arturo ha detto...

Povero Loden , ah ... se lo capisco!

Caperucitaroj@ ha detto...

Loden russa dalla grossa.

loden - mcjohn ha detto...

A Casorzo i miei genitori hanno avvertito movimenti tellurici!! Grandissima Sull!!!! Propongo che la giornata di ieri venga dichiarata festa nazionale del blog.

Lagrein ha detto...

Brava Sull!

Daddy ho l'albero aggiornato, ho visto che mi hai dato i poteri, ma non ci penso neanche ad usarli. Già creare un nuovo post mi appanica...
pensavo di fare l'immagine a tutta larghezza in modo da mettere solo 2 alberi visibili in orizzontale, uno a sx e uno a dx dei testi, che disturbano meno la lettura. se mi dici che risoluzione ha la pagina provvedo.

Daddy i ha detto...

Lagrein, fratello, io solitamente entro nelle impostazioni e vomito, poi mi esce il sangue dal naso, infine clicco alla cazzo.

Le istruzioni per le immagini dello sfondo dicono testualmente (copioncollo): Puoi caricare file JPG, GIF o PNG di dimensioni massime pari a 300 KB.
Per uno sfondo completo, utilizza immagini da 1800x1600 o superiori.

Di più non saprei dirti, improvvisa, alla peggio i cancella.

Che le Villans siano con te!

Daddy i ha detto...

Volevo solo far notare che Sullina va caricata a dovere.
La scorsa volta io e Wes abbiamo sbagliato l'approccio.
Cuggino, invece, ha colto nel segno.
Grazie Belen!

Lagrein ha detto...

Daddy io soffro di vertigini.
da dove entro? da impostazioni o design? provo a vedere se ci capisco qualcosa, se i termini usati sono troppo accademici rinuncio.

magari ho sparato una minkiata, io ho un monitor da 24" 16/10 e vedo in orizzontale 3 alberi e mezzo, è così per tutti?

sullina ha detto...

Dedico questa vittoria a tutti i nostri tifosi che sono splendidi e ci sostengono sempre!
Come illo io..

Arturo, cosa si dice della parata di piede??

Dida mi ha sgridato per non aver esultato come una pazza dopo il rigore parato..

Vabbè, attendo con ansia l'uscita del nostro dvd!

sullina ha detto...

Lagrein, io ne vedo due e mezzo.. monitor da 15".

Daddy i ha detto...

Entri da design, poi vai su designer modelli (in alto sotto le cartellette)
Poi vai su sfondo, clicchi sull'immagine e vai su carica immagine.

Eccola, sangue dal naso.

Daddy i ha detto...

Pure io ne vedo due e mezzo.

Lagrein ha detto...

Ok, allora lascio perdere, mi limito a cambiare l'albero

Nus ha detto...

Grande Sullina!!!
Peccato non esserci stato, però mentre giocavo per 3 decimi di secondo vi ho pensato.

Ma prometto che prima o poi verrò, quando vedrai sulle tribune (ci sono?) sventolare una sciarpa nerazzurra, quel tizio attaccatovi si sappi sarò io.

Daddy i ha detto...

Lagrein, cambia lo schermo. :-)

Nus ha detto...

Lalu di' a Bu di perdonare il mio attacco di demenza senile (vado matto per i seni)

...sparisco nel vuoto

Lagrein ha detto...

pare che ci siimo, lascio la coccarda o rimetto la stellassa?

Daddy i ha detto...

la coccarda potrebbe starci, magari non rosa ma dello stesso colore della coda della cometa.

Lagrein ha detto...

3 etti....che faccio, lascio?

Wes Honey ha detto...

Ora che lo sappiamo, prima di tutti i match di sull metteremo una foto di Belen!

Minimo minimo le Villans faranno il triplete.

Se non ricordo male, la parata di piede si definisce "alla Garella".
In riferimento al portiere del Napoli di Maradona noto per parare sempre con gli arti inferiori.
C'ho preso?

Wes Honey ha detto...

Veramente io ho contato 38 alberi e mezzo. Ma che schermi avete?


Fuggo...

arturo ha detto...

Sullina

wesley78 ha snocciolato cultura calcistica storica , onore a Wesley78 e anche a Garellik che con l'Hellas verona ha vinto uno (l'unico) sckudetto.