2 novembre 2011

Inter - Lille: 2-1

Milito risolve ?!?
No perché se segnava almeno la metà dei gol che si è mangiato...
Alvarez mi ha ben impressionato, se solo si ricordasse, quando salta l'uomo, di puntare verso l'area avversaria. Certo, Ricky, se vai verso la difesa trovi meno ostacoli, però non è lo stesso.

Lucio, mon amour, il rinnovo l'hai firmato come attaccante?
Ma tutto è bene quel che finisce bene.
E l'ultimo chiuda la porta!

Gente, che facciamo, fondiamo sul blog il primo Ricky Alvarez fun club?
Chi vuol fare il presidente?

23 commenti:

il cuggino ha detto...

Io faccio l'usciere così possi fargli vedere la via che deve prendere......

Wes Honey ha detto...

Io che sono l'unico senza blog adesso ne apro uno al volo.

Come lo chiamiamo?
Accetto suggerimenti.

RA11.wordpress.com?
Ricky11.wordpress.com?

Daddy i ha detto...

11RickyAlvarez.wordpress.com

Cosi, oltre a te, siete già in 12!

Lo fai il rinfresco per l'inaugurazione?

Wes Honey ha detto...

Certo...un bell'asado per tutti.

il cuggino ha detto...

Daddy guarda il post precedente ti illano

Daddy i ha detto...

Cuggino, ho visto.
Io li perdono perché non sanno quello che fanno. Non dipende da me:
1) quando si gioca Inter - Cska?
2) serve la tessera del peloso?
3) che turno fa mia moglie?

arturo ha detto...

1 - Dicembre
2 - Non sò
3 - sarà certamente in ferie :-)

lalu-neroblu ha detto...

inaugurazione? si beve e si mangia? io mi offro per portare il dolce, sempre apprezzati ed in quantità semi-industriale: la penultima volta ho fatto prima un kg e mezzo di mascarpone trasformato in tiramisù + la ciambella, l'ultima una leccarda di brownies + la ciambella
sempre due, come i gol di stasera, che bello!

arturo ha detto...

Lalu

Stanotte nereria nerazzura, mi raccomando !

lalu-neroblu ha detto...

arturo, cos'è la nereria????

Wes Honey ha detto...

daddy, la partita è mercoledì 7 Dicembre. Sant'Ambroeus!

lalu-neroblu ha detto...

io il 9 dic sono in ponte,quest'anno li ho fatti tutti!!!!! e sono in ferie (fusione permettendo) tutta la settimana dopo
poi avanzo ancora 30 giorni di ferie arretrate
faccio abbastanza schifo?

sullina ha detto...

Io vorrei essere la presidentessa del fan club Ricky Alvarez!!! Ma non chiedetemi di sposare Wesley..

Per le partite di Champions non può servire la tessera del tifoso (ideona tutta italiana), a meno che non decidano di fare una giornata di prelazione. La vendita libera ci sarà.
Così ha parlato sullina.

Daddy i ha detto...

Non sarebbe male, considerando che l'8 è festa.
Devo vedere mia moglie.

arturo ha detto...

Lalu

la nereria ' mmmmmhhh

Biancheria non giubentina:-)

sullina ha detto...

Lalu, sì, fai abbastanza schifo. Anzi, un po' di più.

arturo ha detto...

Zio

Metti occhiali con lenti spesse, la veìdrai di sicuro !

Daddy i ha detto...

Certo dovessi andar male al corso di Cape con che coraggio potrei andare a divertirmi allo stadio?

Daddy i ha detto...

Ora vado a far sloggiare la baby più grande dal mio letto.
A che servirà poi... tanto ci ritorna.

Buonanotte!

arturo ha detto...

Zio

Tranquill, allo stadio si soffre, tua moglie capirà !

arturo ha detto...

Notte

sullina ha detto...

Notte!!

lalu-neroblu ha detto...

arturo
il nerazzurro sotto è d'obbligo quando gioca l'Inter, praticamente da sempre; poi, vestendo spesso di nero (colore preferito visto anche il mio pallore) va da sè che compri un sacco di cose in gradazione di azzurro
dirò di più: testata del letto in pelle nera e lenzuola azzurre
ed il bucato nero si stende con molletta azzurra
l'unica eccezione è bu, nera e rossa, nerazzurra dentro: oggi ha visto la partita sul divano tra il papà e me