16 novembre 2011

STRIKE!



Ah però, questi freni carboceramici!

22 commenti:

Lagrein ha detto...

Siccome cominciavo a puzzare (cit.) ho pensato di condividere con voi questo simpattico video....

purtroppo sborda....Daddy, ci pensi tu a ridimensionare? Non ho idea di come si facci, si sappi!

Lagrein ha detto...

Tra l'altro la tizia a destra ha avuto quel che si merita in quanto vestita a righe bianconere!

Nus ha detto...

Splendida coreografia, sincronismo perfetto.
Ma il presentatore è Ciccio Benitez? Allora si saranno lesionati tutti il retto femorale.

COCCOZ1000 ha detto...

Guidava arturo.
Lui è malvagio.
Rubo

Daddy i ha detto...

Io il video dall'ufficio non lo vedo.
Merd!

il cuggino ha detto...

Oggi alle 17,30 nuova puntate delle comiche, con il sig. Ovino protagonista indiscusso, già mi immagino la miriade di caxxate che propinerà ai suoi di lui degni seguaci

sullina ha detto...

Ma si può ridere così??
Ahahahahahahaha!!! Fermatemiiiiii!!!!

ps. mio papà i babbaluci li chiama "babballotti" e conosco anche una splendida filastrocca per bambini che parla di babballotti (sempre in dialetto sarulese) perchè me la cantava da piccola. Che infanzia difficile.

Nus ha detto...

Anch'io mia nonna, ma per fortuna l'ho dimenticata, la filastrocca.

Mi che anacoluto!

Cuggino, cosa organizza di bello lo scemo del paese alle 17,30, un ricorso dei sacchi, un albero del risarcimento, un assedio al tribunale?

Daddy i ha detto...

Si vede che siete stati dominati.
Noi le lumache le chiamiamo lumache, al massimo "lumaghe", con la dieresi sulla u.

arturo ha detto...

Al volante c'era Anna che sperava di far-la Franca, ehehehe !

Lagrein:
6 così simpatico anche dal vivo ?

Io no ! :-)

Nus ha detto...

Eh no Daddy, la dieresi si fa, non la si racconta. Ricordati di bere tanta acqua.

arturo ha detto...

Ziodaddy

Poi ti rispondono ?

Nus ha detto...

Solo se le chiami lümaghe, sennò scappano e devi sguinzagliare Alvarez all'inseguimento.

Lagrein ha detto...

a proposito di dieresi ci tengo a precisare che le "acque della salute" fanno in realtà malissimo, delpiero fa ovviamente della pubblicità ingannevole.

Lagrein ha detto...

Arturo, ovviamente nemmeno io, è solo una copertura :)

Lagrein ha detto...

Sull, ma hai origini Sarde, che l'altro giorno mi hai anche citato la Barbagia?

Daddy i ha detto...

Arturo, le catturiamo così, chiamandole ;-)

Lagrein ha detto...

Qui in zona le chiamiamo "lumazi", e si girano e vanno per i fattacci loro

arturo ha detto...

Zio

La dieresi però la buttiamo , .. al gus.

sullina ha detto...

Lagrein, sì, papà sardo, nato in Barbagia, appunto.

sullina ha detto...

Comunque il babballottu non è una lumaca, si sappi. Per me i babbaluci sono degli scarafaggini. Vado a dire due parole alle mie maestre dell'asilo!

il cuggino ha detto...

Le lumaghe si mangiano col sguaset (brodaglia che cola dalla bocca tipo homer)