10 novembre 2011

Ma che stai dicendo?



Io voglio cancellare l'immagine di Cobolli...
Capuano sta già assumendo l'aria della vittima...
Questa è una sentenza che cambia la storia del calcio italiano!
Si sente la voce della Casoria (genio!!!)

Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......

E' una strage qui ....
Condannati!
Chi? (Chi!!!!! Chi!!!!! ma sarai scemo?)
5 anni... Nooooo
C'è pure l'associazione credo... noooooooooooooooooooooo
Questo è veramente uno scandalo!
Cioè, Moggi Luciano interdetto dai pubblici uffici!!!


Non riesco a smettere di ascoltarlo, è una droga.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

fantastica! c'è da dire che sono da Oscar: l'angoscia dell'attesa, la ferita lacerante dell'esito, lo strazio del disincanto....clap clap magistrali!

aggiungo che sono una pessima persona perchè godo come un riccioooooooo ahahahah brutte merde!

ps: ma chi sono? radio ju27ro? cioè occupano pure l'etere con le loro stronzate?

COCCOZ1000 ha detto...

Monumentale!

arturo ha detto...

Troppo bello, grande Zio grande !

loden - mcjohn ha detto...

Sssstupendo

Nus ha detto...

Appena ho un attimo me lo ascolto, non sento l'ora.

Cape io alle lezioni di polsologia non posso partecipare perchè sono già laureato honoris causa, ho il polso del tennista che notoriamente è imbattibile, però ti leggo volentieri che sei uno spasso.

Benvenuto Lagrein3D

Daddy i ha detto...

Stasera mi registro col cell quel nooooooooooooo e lo uso come suoneria.

Anzi, farò diverse suonerie usando i momenti più belli e le abbino ai numeri di cell dei gobbi!

Daddy i ha detto...

Nus, posta i polsi che poi ti sapremo dire... :-)

SUMASUKA ha detto...

Torno qui dopo tanto tempo e trovo un blog in forma stupenda. Anch'io mi sono acceso una sigaretta ma per la gioia (e accuratamente "rinforzata"). Ciao Daddy, e grazie per aver lasciato la prefazione nonostante la mia latitanza. Spero di ripassare più spesso da qui in avanti, nel frattempo godo con voi.
Baci.

Daddy i ha detto...

Sumasuka!!!!!!!!!!!!!
Come stai?

Gente, Sumasuka è stato la prima guida spirituale del blog, anni fa, quando non ci filava nessuno!

SUMASUKA ha detto...

Anni duri e difficili ma adesso è cambiato molto, e stranamente in meglio! Il lustro di gioie calcistiche ha avuto il suo peso, ammetto... E se veramente il nano ridens domani si dimette mi faccio arrestare per atti osceni in luogo pubblico!
A presto e rinnovo saluti e baci a tutti.

Caperucitaroj@ ha detto...

Samasuka anelerei vedere i polsi di una guida spirituale!!!!!

Wes Honey ha detto...

Ho avuto la tua stessa idea daddy.
Mettere i pezzi migliori come suoneria del cellulare quando mi chiamano gli amici gobbi.

attualmente sul cellulare, l'unica suoneria a sfondo calcistico che ho è la voce di Mou che dice "szero tituli" quando mi arriva un sms...

Poi ho l'mp3 di tutta la conferenza stampa della prostituzione che sento più volte di una canzone dei Guns. Chiaro.

Caperucitaroj@ ha detto...

io la sto ascoltando ora...... immensa!!!!

Caperucitaroj@ ha detto...

ahahahahahahahahaha mi ridono le chiappe (scusate il francesismo)