11 novembre 2011

Per Nus: io non ho paura, dopo i piedi il polso

Ecco, questo è il mio polso destro, no scusate è il sinistro. Avendone fortunatamente due è facile confondersi.
Il graffio è fresco fresco di stamattina, prima di andare a lavorare gioco un po' con Bu.
Chi ha buona vista mi può scorgere anche in alto a sinistra del mio polso sinistro e l'occhio ancora più allenato scorge anche un accenno del polso della nana (la figlia) a destra del mio polso sinistro.
Per scrivere correttamente queste posizioni ho impiegato grossomodo mezz'ora, ci tengo a fare bella figura.
Ora basta, mi interrompo, con una tastiera davanti divento logorroica e non sta bene.

25 commenti:

loden - mcjohn ha detto...

Polso friabile e completamente glabro (Cuggino anch'io volevo usare sto termine) indice di saggezza e competenza. Mi butto: sarai mica neroazzurra??

Daddy i ha detto...

Mmmmmm, polso glabro, razionale, financo ambidestro.
La cicatrizzazione é buona, ed é un buon segno. Si sa che un polso che cicatrizza é un polso che ti eletrizza.
Di più non saprei, non mi sento ancora maturo per rovinarti l'esistenza.

Daddy i ha detto...

Glabro é glabro, questo é sicuro.
Adesso Cape dirà che ho copiato da Loden...

lalu-neroblu ha detto...

@prof cape
mi permetto una segnalazione per l'ottimo lavoro dell'alunno loden, in quanto ha riconosciuto subito la mia nerazzurrità (da approfondire con adeguati test il suo sesto senso); posizionerei su un livello superiore l'alunno zio Daddy, perchè ha notato subito la mia tendenza all'ambidestrismo, effettivamente mia mano preferita per determinate attività
l'impegno di kvfeste due giofani menti non defe restare impunito

lalu-neroblu ha detto...

la birra a stomaco fuoto mi fa anche kvfesto effetto di parlare un po' alla razzingher, oltre a scrifere robe poco chiare...
volevo dire che per alcune attività uso la sinistra, tipo tenere il volante o la cornetta del telefono

il cuggino ha detto...

Sembrerebbe un polso moderatamente glabro essenzialmente etero ma senz'ombra di dubbio glabro. L'ha già detto qualcuno che hai il polso glabro?

Caperucitaroj@ ha detto...

Il polso non é glabro. É a pelle d'uovo. Di più non voglio dire perché mi avete commosso. Nonostante gli errori vi state impegnando. Siete una bella classettina !!!
Giovedì portatemi qualche ostrica e frutti di mare appena pescati !!!

loden - mcjohn ha detto...

Giovedì non ci sono, sto imparando a suonare la tibia

Daddy i ha detto...

A pelle d'uovo!!!!
Ce l'avevo sulla punta della lingua.

Però mica lo sapevo che l'uovo avesse la pelle.

Profe io per le ostriche fresche sono un po' in difficoltà. Io azzardo con delle lumache ancora da spurgare.

lalu-neroblu ha detto...

alle lumache aggiungi la polenta, farai un figurone!
io non le voglio, eh, sia chiaro, mi fanno ribrezzo
se qualcuno però avesse della coda di alligatore potremmo farne dei bei bocconcini panati e fritti, mmmh quale leccornia

arturo ha detto...

Quindi essendo polso a pelle d'uovo non è possibile lavarlo con acqua (lo sanno tutti che il guscio d'uovo assorbe i liquidi, no ? )per una corretta igiene andra spolverato svariate volte al giorno.
Che impegno ostis, mica meglio tagliarlo ?

lalu-neroblu ha detto...

no arturo, non potrei mai, a sinistra porto orologio e braccialetto tennis, fede (non il cagnetto bipede di berluskoni ma l'anello) e brillante, non ci sta tutto dall'altra parte
e poi io mi lavo con la birra!!!

Nus ha detto...

Oh ma Lalu complimenti non tanto per il polso che tanto non ci capisco nulla, ma se sei tu quella sulla copertina di sportweek, anche se un po' sfocata, ma sei sfocata anche quando ti si guarda dal vivo? Bevi troppo, allora!
E quel tizio nerazzurro con sciarpa nerazzura è tuo marito Divano Bordon? L'uomo che non conosce riposo dal riposo.

lalu-neroblu ha detto...

Nus, sei daltonico????? la sciarpa è viola, del macallan, la distilleria scozzese che abbiamo visitato alle ore 12.00 con assaggio, dopo averne fatta una prima alle 9.00 con giro completo e tripla degustazione
tengo alto l'onore alcolico degli interisti nel mondo
scusa, ma se tu mi vedi sfocata, avrai bevuto tu, no?? io vedo sfocato ma perchè sono miope, ma poco poco
non si può essere perfetti altrimenti sarei il Mou

arturo ha detto...

Nus

Divano Bordon ahahahahahahahahahahahaha
sono piegato !

@ Lalu

beh se la birra è ghiacciata non è liquida, quindi ho ragione.
I polsi a pelle d'uovo non si lavano con liquidi !

sullina ha detto...

Scusa prof Cape, scendo ora dalle nuvole. E' lì che ho ritrovato la mia testa.
Posso ancora svolgere il mio compito?
- Il polso si presenta completamente glabro. Mi pare che non l'abbia ancora detto nessuno. Si può notare una ferita d'arma da taglio, sintomo di forza e resistenza. La pelle liscia come una melanzana è di colorito deciso e uniforme. Etero.

arturo ha detto...

a Wroczlaw, Italia batte nazionalisti Polacchi 1 a 0 gol* del pazzo.

* quello del balo era da dilettante e matri è 2 volte meno di un dilettante, punto .

lalu-neroblu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sullina ha detto...

In quella città vive la mia amica polacca Lucyna. Wes la vuoi conoscere? E' bellissima. Bionda e occhi azzurri.

lalu-neroblu ha detto...

e ranocchietto bello come ha giocato?
trovo che abbia un faccino adorabile, anche SE le espressioni da paperetta di marchino dopo i fallacci sono ANCORA inarrivabili PER LUI

(ho cancellato il post perchè mancavano dei passaggi che ho riportato in maiuscolo per onestà nerazzurra; sono agitation per la figlia che sta passando un momentaccio, domani si fa interrogare in storia perchè volontaria già programmata, con poco studio causa 2 giorni di letto per mal di testa del genere da morte civile, ecco, ora sto soffrendo esattamente come quando gioca l'Inter)

Daddy i ha detto...

Lalu, mi farai venire gli incubi:
1) Soffro di feroci mal di testa, quindi tua figlia ha tutta la mia comprensione.
2) Soffrivo anche le interrogazioni (studio o non studio). Preferivo di gran lunga gli scritti.

lalu-neroblu ha detto...

Daddy,
mio fratello l'interista ne soffre da matti, io pure all'età della figlia ne ero tormentata, poi è rientrato nella normalità
al primo attacco della figlia ho perso 10 anni di vita, non ricordava il suo cognome, in ospedale parlavano di operare, aveva 11 anni.... se ci penso, ma non ci penso :-)))

invece ai tempi adoravo farmi interrogare in tutto, paura zero, parlantina sciolta, collegamenti immediati, sicurezza e controllo, tutto tranne matematica, ancora adesso (da bancaria) sono una schiappa e la figlia mi irride

Nus ha detto...

Lalu, allora anche la macchina fotografica aveva bevuto. Càpita.
Magari la prossima volta andate a visitare la Martini&Rossi, così mangiate almeno l'oliva.

In bocca al lupo alla figliola!!!

Buonanotte a tutti

lalu-neroblu ha detto...

Nus, hai piegato in due il grizzly di mio marito, ti saluta!
grazie, bel pensiero!

notte notte a chi va a letto.

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy, le lumache non mi piacciono. Se però trovi i "Dormituri" (e qui forse, dico forse, solo Nus porebbe sapere di cosa sto parlando...) li gradirei molto.
A pelle d'uovo sta ad indicare una liscezza fina. Segnatevelo.
Un abbraccio stritolante a tua figlia.