29 novembre 2011

uomo avvisato, mezzo salvato


Ho appena fatto una telefonata ai miei parenti..

7 commenti:

Caperucitaroj@ ha detto...

Sull ma Gattuso cosa vi aveva fatto?

Daddy i ha detto...

Che splendida metafora!

sullina ha detto...

Ci tengo a precisare che la foto è stata presa dal profilo fb di un mio cugino sardo! Ho evitato di pubblicare quella con una sfilza di cinghiali morti e loro in posa con il fucile..

Lagrein ha detto...

devo dire che dà un tocco di classe, sul cofano è persino meglio del giaguaro della Jag, forse un filino meno aerodinamico ma....volete mettere?

Sull chi è il fortunato destinatario del messaggio subliminale?

Daddy i ha detto...

Lagrein, credo sia Cuggino, ma Sull dimentica che il post di Belen l'ha caricata alla grande.

Lagrein ha detto...

Daddy penso anch'io ma volevo certezze perchè quando vado in Sardegna sono pericolosamente a tiro dei suoi cugini, non è una cosa simpattica, per così dire...

Daddy i ha detto...

Noto dalla targa che i rispettabilissimi parenti di Sullina sono delle SS.
Cuggino, ti ho voluto bene.