17 novembre 2011

Silenzio Stampa

11 commenti:

Daddy i ha detto...

Sullina, ho paura.

COCCOZ1000 ha detto...

Moriremo tutti!
Qualcuno pensi ai bambini!

arturo ha detto...

Bri-a-monte e O-vino , c'entrano qualcosa ?

loden - mcjohn ha detto...

Ho portato mia figlia e i 2 Van Gogh esposti in sala nel rifugio antiatomico

sullina ha detto...

Vi voglio proprio bene. Mi avete strappato un sorriso.

Wes Honey ha detto...

oggi mi pento di aver fregato l'8 a sullina ieri. Sarò il primo a morire....o l'ultimo per farmi soffrire di più. Gasp! (nel senso onomatopeico e non dell'allenatore)

Caperucitaroj@ ha detto...

Sull ti bacio appassionatamente.

Daddy i ha detto...

Wes, è colpa nostra.
L'abbiamo caricata troppo ieri.
L'avevo capito quando ci ha detto "vi odio", non è da lei.

Wes Honey ha detto...

A me lo dice sempre, ci sono abituato ormai.

Cmq io lasciato indizi ovunque che sono in Venezuela da a.j. mentre in realtà sono da tutt'altra parte.
Spero di riuscire a sfangarla anche questa volta...

COCCOZ1000 ha detto...

Loden è uscito dal microonde?

Caperucitaroj@ ha detto...

Loden brucia brucia di suo.