17 novembre 2011

Io sono Pompilio, e adesso lo saaaaiiiiii

Oramai è un fatto assodato: il partito degli antijuventini vogliono far sparire la Juve. Passati a miglior vita l’avvocato Gianni e il dott. Umberto, bisogna distruggere la casa di Torino.  Quello che dico ha un filo che unisce tutte le malefatte  sulla Juve dal 2006 ad oggi. Ricordo che Mauro Camoranesi, ex esterno della Juve di Moggi, quando lasciò la maglia bianconera disse: “la Juve non  esiste più…” Mai parole più giuste sono state profferite da un calciatore. Oggi c’è una Juve senza rispetto, il palazzo gli è tutto contro; dal CONI alla Federcalcio sono tutti contro alla Juve. Qualsiasi mossa faccia Andrea Agnelli, viene derisa. Ora il partito antijuventino è passato alle intimidazioni è normale secondo voi che il Presidente del Coni Petrucci bacchetti Agnelli? E’ Normale, secondo voi, che prima la Federcalcio e adesso il Tnas si dicono incopetenti a rispondere alla richiesta di Andrea Agnelli di verificare se il percorso giuridico nell’assegnazione dello scudetto all’Inter nel 2006 sia stato regolare? E’ normale, secondo le vostre intelligenze, che la giustizia sportiva che dovrebbe essere avulsa a quella ordinaria non solo aspetta le sentenze di quest’ultima ma una volta conosciute e senza addentrarsi nelle motivazioni da pareri pilateschi? Insomma il palazzo che per 50 anni è stato ossequioso nei confronti dell’Avv. oggi è contro la Juve. Chi comanda al palazzo? Il partito degli antijuventini..potremmo fare l’elenco, ci zittiamo sui nomi per carità di patria. Sono gli stessi che con l’Avvocato Gianni vivo mangiavano con lui e oggi sono alla ricerca di nuovi padroni, hanno bisogno di nuove parole d’ordini che non arrivano e, intanto, non sapendo leggere e scrivere fanno squadra con le istituzioni, e fanno la quadra con politici di basso livello? Cosa dovrebbe fare la Juve per tornare agli antichi splendori? Semplice…Una grande squadra, un gruppo vincente. Per farlo necessita un direttore generale bravo, ad alto livello, no Marotta, per favore. Marino codiauvato da una squadra di dirigenti ad alto livello, vuol dire che sappiano vendere e devono saper comprare…e poi…e poi ritornare ad esser la Juve, quel patrimonio indissolubile di milioni di tifosi sparsi in tutto il mondo con una sola fede: Forza Juve…Ribellati. Su la testa!!!

19 commenti:

loden - mcjohn ha detto...

Su la testa! Sberla in faccia
Su la testa! Calcio in bocca
Su la testa! Testata sul naso

Lagrein ha detto...

Pompy, secondo le nostre intelligenze no, non sei normale!

Lagrein ha detto...

Sull, visto che il troglodita ci porta in tema di destrutturazione linguistica, qual'è secondo te la forma corretta:

pomodori

pomidoro

ho sempre rimasto il dubbio

Lagrein ha detto...

curiosità, mortificatore è una new entry o uno che scrive ant8 litter8m?

avete notato la vena lirico/didattica che sfoggia da ieri?

Lagrein ha detto...

Loden, per ragioni puramente igieniche darei prima la testata e poi il calcio, non si sa mai...

Daddy i ha detto...

Loden, no no. Io mi confondono con le filastrocche.
Mi é venuto:
Su la testa! Lingua in bocca.

arturo ha detto...

Lagrein

Propendo per pomo d ' Adamo .

Il du88io moortificatore sorge anche a me !

Caperucitaroj@ ha detto...

Io il mortificatore lo salto. Ma tanto chissà quanti saltano me. Stoltissimi esseri.

arturo ha detto...

cape

Loden , secondo me Loden ti salta , eccome se ti salta . :-)

Wes Honey ha detto...

Io non salto mai gli interventi brevi...quindi, cape, con me vai tranquil! ;)

A parte il delirio, vediamo il lato positivo. Almeno per iscritto si capisce cosa vuole dire.

Quando parla in tv ci vorrebbe Self per tradurre.

Nus ha detto...

Lagrein, secondo me si dice pomodori.

Dai miei li chiamano 'puma d'amuri', bello, vero?
L'amore trionfa sempre, si sappi!

La mia intelligenza, per quanto limitata, mi dice che non vuole avere niente a che fare con Pompilio.

loden - mcjohn ha detto...

Giusto Legrain. Prima testata sul naso. Si attende un po per rimirare il sangue tiepido misto a muco che cola e poi via con il calcio che spalma tutto sul faccione. Hai ragione

Nus ha detto...

Loden, sull'argomento splatter non hai rivali!

Caperucitaroj@ ha detto...

Arturo loden manco la capriola ha mai saputo fare nell' ora di ginnastica !!! Chiediglielo.

Caperucitaroj@ ha detto...

Da me Pumadora.

Anonimo ha detto...

pummarola

sullina ha detto...

Lagrein, intanto ti schiaffeggio perchè QUAL E' si scrive senza apostrofo!!!!!
Detto questo, il plurale di pomodoro è ormai pomodori. Nella letteratura si trovano sia pomidoro che pomidori, quindi tecnicamente non sarebbe sbagliato.

sullina ha detto...

Ho notato anch'io che il mortificatore è un po' logorroico, infatti scrollo. Non credo che sia cul8. Ha scritto delle cose anche carine nei giorni scorsi.

Caperucitaroj@ ha detto...

L'avvocato vivo mangiavano con lui.
Ho i brividi. Mi ipnotizza .