8 novembre 2011

Moggi & Co.

La vera colpa di Moggi e della sua cricca?
Avere rovinato il calcio.
Avere trasformato il campionato in una guerra, dove chi vince è e sarà sempre sospettato, perché è chiaro che se vinci è perché hai rubato.
Avere trasformato il tifo per in tifo contro.
Avere trasformato le sentenze sportive e penali in sentenze politiche, perché se le sentenze non sono a favore allora non sono valide.
Avere lasciato delle scorie impure: quell'Andreino che, dopo aver succhiato quanto più possibile da Moggi in questi ultimi anni, oggi lo scarica e, probabilmente, gli chiederà pure i danni.
Quoque tu...

9 commenti:

lalu-neroblu ha detto...

Daddy,
ahimè, parole tristemente sante.

Nus ha detto...

Lo dissi settimane fa e non mi piace auto(ec)citarmi, perdo diottrie, ma i magistrati sono persone serie e non dei quaqua come le prostitutazze intellettuali che bazzicano in tv.
E al di là del tifo, la verità è sempre stata di fronte agli occhi di tutti, non ci sono cazzi.

Loden, in Piemonte non mi hanno dato il DASPO :) , ma per puro affetto della verità a volte mi hanno dato del CIOSPO.

Sull, l'altra sera sarei venuto ma mi sono perso in chiacchiere con amici che non vedevo da un paio d'anni e ho fatto tardi, ma ad Antignano o Castiglione ci capiterò, però nel frattempo mi sono fatto alcune domande importanti:
- io che c'ho un'età, per venire a vedere una partita di sole donne, comprese le risse nel fango, devo avere la tessera del bavoso?
- ma a Villafranca non c'hanno uno straccio di palestra di proprietà?
- il Fucsia Nizza è una squadra di gai, dai. Li battete a sculacciate.
- alla 7^ giornata che si fa, vi vendono al migliore offerente?

E ora che vi ho fatto rimpiangere quella minchia secca di Giamba, vi dò la buonanotte. Smack!!!

Nus ha detto...

Grande Daddy, in poche parole hai sintetizzato la situazione degli ultimi 20 anni.

sullina ha detto...

Nus, ora ho sonno, ma domani risponderò ad ogni quesito. Promesso.

Daddy, questo post lo stampo e lo incornicio. Chapeu.

loden - mcjohn ha detto...

Buongiorno che bella giornata!!!!!! Juve merdaaaaaa

il cuggino ha detto...

Gooooodo morning a tutti.
Oggi? uuuuuuuuna splendida giornata

Anonimo ha detto...

Ben detto esimio Daddy: per quanto si possa essere soddisfatti dall'aver ottenuto giustizia,resta l'amara consapevolezza di tutte le porconate che siamo stati costretti a subire


basin. va'


g

sullina ha detto...

Rispondo a Nus, poi vi saluto.

- di solito, le ragazze che praticano questo sport sono dei comodini montati male. noi siamo tutte bellissime, ma le altre....

- il Villafranca non ha campi al coperto di proprietà. dobbiamo affittare la palestra, sperando che non crolli.

- il Fucsia Nizza ha un presidente onorario: ibra

- esatto, alla 7°giornata veniamo messe su ebay.

Buongiornissimo a tutti!

sergio65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.