26 novembre 2011

Daddy..

SCUSA!

27 commenti:

Daddy i ha detto...

E' stato il singhiozzo vero?
Funziona sempre.

Daddy i ha detto...

Comunque, accetto le scuse.
Si capisce che sono sentite.

Da lunedì si torna amici come prima.
oggi no perché devo fare l'albero ed il presepe con la mia famiglia.

A proposito, chi si occupa degli addobbi sul blog?
Alla neve ghe pensi mi, i regali chi li porta?

Daddy i ha detto...

Sull, sei tu da piccina?

sullina ha detto...

Da piccola ero decisamente più bella! Non ho foto su questo pc per potervelo dimostrare.

Io mi occupo di mangiare l'insalata russa di mia zia. Questo è il mio compito di natale da sempre.

COCCOZ1000 ha detto...

Daddy, mi prepari 5 dosi di "neve" in bustine trasparenti da un grammo l'una?
Ah, non era quella "neve"?

Dopo questa, oltre ai pervertiti, ci ritroveremo lapo in crisi d'astinenza nel blog.

Magari faccio un albero di Natale nerazzurro con i nostri avatar nelle palle decorative.
Azz...

sullina ha detto...

Coccoz, sei un genio!!

COCCOZ1000 ha detto...

Capitolo foto.
Nk di Bauscia Cafè mi ha chiesto l'amicizia fu faccialibro, poi ha preso la foto del DVD e l'ha pubblicata su Bauscia Cafè di FB.
Se me lo chiedeva prima di farlo mica gli dicevo di no, tanto era una minchiata che ci ho messo 5 minuti a farla.
Allora gli ho detto di prendere pure quelle che voleva, che non c'è mica problema.
PS. Io ho conosciuto Daddy blog due anni fa tramite milanello bianco.
Grappaevinci mi fa morire dal ridere.
Azz...

COCCOZ1000 ha detto...

fu=su.

Forse.

Vado a controllare sul dizionario, che non sono mica sicuro...

Caperucitaroj@ ha detto...

Coccoz idea strepitosa . L'albero ed il presepe si fanno a Sant'ambrogio !!
Io per puro amore della verità vorrei addormentarmi oggi e svegliarmi dopo la befana .

Daddy i ha detto...

Coccoz, daiiiiiiii, lo faresti veramente?

Cape, pazza, per me Natale é il massimo.
Io torno bambino, ma proprio bambino.
Un pomeriggio di alcuni Natali fa ero in auto con mia moglie e cantavo "va da via el bus del culo, va da via el bus del cul, va da via va da via va da via el bus del cuuuuul" su un tema natalizio. Non ci crederete, ma dopo solo dieci minuti mia moglie si é incaxxata!!!

Lagrein ha detto...

Cape ti perderesti il momento clou dell'anno per noi interisti, ad esempio CR70 lo mangerà il panettone? Come fai a resistere fino alla Befana per saperlo?

Caperucitaroj@ ha detto...

Io odio feste compleanni ricorrenze anniversari....non festeggio mai. Mi piglia la tristezza. Si sappi.
Daddy dì la musica... Potrebbe essere interessante. Vorrei cantarla anche io.

Caperucitaroj@ ha detto...

Potrebbe cantarla anche sig. Culo. Un personaggio di un fumetto di Silvia.

Daddy i ha detto...

Cape, ci sta giusta giusta su un strofa di gingol bels...

sullina ha detto...

Cape ama festeggere solo i compligiorni con me!

Caperucitaroj@ ha detto...

Sull quel che é giusto é giusto!

Lagrein ha detto...

in effetti i compligiorno sono poco impegnativi, qual'è il dolce tipico?

Daddy i ha detto...

La pannocchia dolce.

Lagrein ha detto...

pensavo fosse la Sacher...

sullina ha detto...

Al massimo sarebbe la Sucher.

Ok. E con questa verrò bannata nell'eternità. E' stato stupendo. Vi amerò per sempre. Daddy un po' più degli altri..

Lagrein ha detto...

perchè bannata? non hai scritto niente di male. Sucher in krukko vuol dire cercatore

COCCOZ1000 ha detto...

Tratto da settore:

Perché vi lamentate dei codici?
Io non li trovo quasi mai e commento in tempo reale
Mah...
(sarò forse fortunella?)
basin

Scritto da: giulia | 26/11/2011 | 11:50

Arturooooo?

Anonimo ha detto...

Ma che palle!
Non sono Arturo, fatela finita, ché siete palluti forte, ve'!
Leggo anch'io Settore, e lo conosco, Bauscia e Grappa e Vinci e Interistiorg; vado al 442 per le partite fuori casa e martedì sera, dopo la champ, ho pure brindato a birra con Kundo per il suo compleanno: vi basta?
Per Cape: come ti capisco, comincia il periodo più noioso dell'anno. Hai tutta la mia solidarietà! Io non reggo nulla di "comandato", e fino a Carnevale soffro: ma quanto è fantastica la quaresima?
basin

g

sullina ha detto...

Anche a me Quaresma piaceva molto!

Wes Honey ha detto...

Mi associo, Cape.
Detesto anche io questo periodo.
Solo che io mi addormenterei volentieri fino al 21 Marzo.
Non prima.

Ho fatto un'eccezione nel 2010 perchè c'era Inter-Chelsea di Champions.

Lagrein ha detto...

io invece amo questo periodo, uno dei pochi in cui c'è licenza di uccidersi di cibo e alcolici

Caperucitaroj@ ha detto...

Lagrein cibo ed alcol sono tra le cose belle per cui vale la pena vivere. Invece le feste mi intristiscono e mi imbarazzano. Così come apparire.