10 novembre 2011

Dai cazzoooooooooooo


Sull il derby!
Spaccategli il culo!

12 commenti:

sullina ha detto...

Mi commuovo!

Per me il derby è solo quello contro la Milano che retrocede, ma stasera farò del mio meglio. Dobbiamo limitare i danni. Sarà dura.

Caperucitaroj@ ha detto...

Sull concentrata! Io ti ho già messo 10 sul registro.
Lagrein noi qui ci sentiamo un po come a casa... Stiamo in ciabatte e sbracati ... Ma sempre con un certo fascino.

sullina ha detto...

E Cape si mette pure le dita nel naso!

Caperucitaroj@ ha detto...

Nooo non é vero! Però sputo tabacco fumando il sigaro.

loden - mcjohn ha detto...

Sull, fai un'uscita kamikaze sull'attaccante avversario. Poi mentre è a terra dolorante fingi di consolarla e invece le sussurri "fa male vero, merda?"

sullina ha detto...

ahahahaha Loden!!!
Le giocatrici avversarie sono tutte dei pachidermi! Mi faccio male solo io.. Sarebbe bello però!

Anonimo ha detto...

Gendilissima signorina sullina,
con la presende vorrei propormi come direddore generale della vostdra sguadra.

Vando una vida nel calcio che gonda
in quesdo ruolo. Addualmente sono libero (almeno per dre o guaddro anni) e sono moldo addraddo da guesda sfida.

Sono sicuro che sapremo cogliere insperadi suggessi assieme.

Sfordunadamente, girgostanze non dipendendi da me mi imbedisgono di essere presente allo sdadio a seguire la sguadra ma sarò sempre rindracciabile via gellulare.

Resdo in addesa di una sua gordese risposda.

LM

sullina ha detto...

LM: pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!

Daddy i ha detto...

Sull, dopo aver seguito il saggio consiglio di Loden, ti getti a terra urlando e tenendoti il viso tra le mani.

Cartellino rosso e tre giornate di squalifica.
Ma il vs. mister non vi insegna niente?

Anonimo ha detto...

solo occhio a non fare come buschè che sbirci....ormai ti sgamano subito!

Anonimo ha detto...

dimenticavo: sbracati quanto? il rutto libero è consentito?

Caperucitaroj@ ha detto...

Siii il rutto libero è consentito. Qua abbiamo fatto outing quasi tutti... tranne honey Wes... tra polsi caviglie piedi...