10 novembre 2011

Lezione 2. 1,2-1,2-1,2 (vediamo di non confondere il numero della lezione con il titolo, per favore... altrimenti fioccano i 4!)







La ginnastica polsifera è importantissima. E non perchè, come erroneamente sarete tutti portati a pensare, un polso robusto è indice di eterossessualità. I polsi non vanno allenati per pura esigenza estetica.

Chi di voi ricorda il detto Mente sana in corpo sano? Tutti scommetto! (Vi darei 4 solo per questo....).

In realtà il detto corretto è "Polso sano in corpo sano".

Gli esercizi sono molteplici. Si possono effettuare a corpo libero. O utilizzando appositi attrezzi che potrete acquistare presso il mio shop center Pols Good a cifre irrisorie.

Un allenamento quotidiano vi aiuterà ad avere polsi snelli, forti, sensibili, affascinanti, nervosi ma allo stesso tempo saggi. E quel che più conta, non sarete costretti a nascondervi dietro un dito. Potrete tranquillamente nascondervi dietro un polso. fare la vostra porca figura. E non sparare minchiate.


(Per immagini di gay sparacazzate prego visitare il sito BBilan.com sotto la voce Ibra, un polso una storia busona)






50 commenti:

Daddy i ha detto...

Mi è già partito il sangue dal naso...

sullina ha detto...

Oddio, sono le misure di cosa?

loden - mcjohn ha detto...

Uso la giustifica. Ieri non ho studiato perchè ho dovuto aiutare mio zio ad ammazzare il maiale....sono ancora pieno di setole....

Daddy i ha detto...

3
per completare la sequenza ci vuole un 3! 1,2,3
Però gente studiate!!!

Daddy i ha detto...

Comunque posso confermare che Loden ieri mi stava aiutando ad uccidere il maiale.
Lui lo teneva fermo mentre io gli mordevo il collo (al maiale, non a Loden).

sullina ha detto...

Una volta mio papà mi ha chiamato: Valeeeeee, vieni giù con la maccina fotografica che uccidiamo la pecora!

arturo ha detto...

Opps mal di testa, vado a casa prendo un moment diluito e torno!

Il cuggino mi ha detto di giustificarlo per l'hessen za.
Trita il guanciale del maiale ucciso dallo zio di loden.
Arriva dopo con la sopressa!

Caperucitaroj@ ha detto...

Allora, la colpa è di Loden se la videoconferenza non ha funzionato a dovere. Quindi a lui do un 5 a prescindere dal grado di preparazione!

Caperucitaroj@ ha detto...

A Sull 10! E fategli le chiappe così!!!

Caperucitaroj@ ha detto...

A Lalu 10.
(PS Grazie cara, le rotelle di liquirizia erano ancora più buone delle liquirizie cilindriche ripiene alla fragola...)

Caperucitaroj@ ha detto...

A Lalu 10.
(PS Grazie cara, le rotelle di liquirizia erano ancora più buone delle liquirizie cilindriche ripiene alla fragola...)

Caperucitaroj@ ha detto...

Al Daddy e Cuggino 10. Loro Ieri Sera hanno fatto allenamento polsifero senza neanche saperlo.... a cosa pensate che serva il massaggio cardiaco? Poveri stolti!! Non certo a rianimare un moribondi o spaccar costole (cosa per altro molto pregevole!)....

Caperucitaroj@ ha detto...

Arturo mi rimane in sospeso finchè non torna.

Caperucitaroj@ ha detto...

Coccoz e Wesley assenti ingiustificati.
Come punizione dovranno effettuare 300 piegamenti liberi del polso e 400 saltepolso con l'apposito attrezzo.

Caperucitaroj@ ha detto...

Lagrein non avendo versato ancora la quota di partecipazione mi riservo di cazziarlo la prossima lezione.

Caperucitaroj@ ha detto...

Lagrein non avendo versato ancora la quota di partecipazione mi riservo di cazziarlo la prossima lezione.

Daddy i ha detto...

Si ma quante ripetute?
Vado avanti fino alla distorsione?

Comunque l'immagine due la usano per spiegare come si usa il martello nelle scuole edili: apri la mano, impugna, su e giù.

Daddy i ha detto...

10!
vado a illare wesley!

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy... o metti a posto l'aula ed il rimbombo o ti tolgo il 10 e ti metto 6! Poi col cacchio che recuperi il 4 della volta scorsa... la matematica non è un'opinione: 4+6:2=5 a casa mia!
E ora sotto col buffet.... Daddy cosa ci hai preparato?

Anonimo ha detto...

uff pant....eccomi. chiedo scusa per il ritardo ma il 29 barrato lo hanno cancellato e ho dovuto fare un giro assurdo.

sullina ha detto...

Altrimenti non l'avrebbero barrato..

Caperucitaroj@ ha detto...

Lagrein versa i 25 eurococcoz e la prossima volta portami 2 ceres e siamo pari e patta : 9.

Anonimo ha detto...

prof, queste vanno bene per la ginnastica polsifera?

http://www.swiminn.com/media/speedo_14594/speedo-tech-paddle.jpg

Caperucitaroj@ ha detto...

Tra l'altro il 29 non é mai esistito e occhio che pure il 27 é in odore di soppressione. Come dice la Redazione 27 sono troppi.

Caperucitaroj@ ha detto...

Lagrein non li vedo... Compra gli attrezzi omologati se non vuoi rischiare la cecità !!

Wes Honey ha detto...

Scusate il ritardo, prof!
C'era una coda allucinante a causa di un maxi-tamponamento provocato da un pedone che ha attraversato la strada in maniera scellerata.
Si dice che stesse cercando la fermata del 29 barrato. Che hanno pure cancellato 2 mesi fa fra l'altro.

Cmq, ho portato un sacchetto di "coca-coline" e di quegli affari morbidissimi che fanno venire le carie solo a vederli. Ignoro il nome tecnico.

E cmq il detto io lo so anche in latino : "Mens sana in corpore sano".

Wes Honey ha detto...

Scusate il ritardo, prof!
C'era una coda allucinante a causa di un maxi-tamponamento provocato da un pedone che ha attraversato la strada in maniera scellerata.
Si dice che stesse cercando la fermata del 29 barrato. Che hanno pure cancellato 2 mesi fa fra l'altro.

Cmq, ho portato un sacchetto di "coca-coline" e di quegli affari morbidissimi che fanno venire le carie solo a vederli. Ignoro il nome tecnico.

E cmq il detto io lo so anche in latino : "Mens sana in corpore sano".

Wes Honey ha detto...

Ha ragione prof...c'è l'eco in questa stanza.

Anonimo ha detto...

il 29 è una linea che hanno avviato a maggio dell'anno scorso, per un po' si sono illusi che potesse funzionare bene ma l'altra sera han dovuto sopprimerla e ripristinare la 27, se salta pure quella si passa alla 23

i 25 eurococcoz come li verso? via fax?

sullina ha detto...

Come vuoi Lagrein. Puoi anche inviare un MMS.

Caperucitaroj@ ha detto...

Wes ti do 10. Adoro le cocacoline gommose , me le porti anche allo stadio?
Il pedone é sano e salvo... Era Lagrein .. Sicuro.

Anonimo ha detto...

Wes, in effetti ho sentito stridio di gomme e una gran botta....ma non avevo tempo di fermarmi a vedere, ero in ritardo e temevo il cazziatone della prof.


prof, ma come non li vede? il link funziona, eppoi sono omologatissime

Caperucitaroj@ ha detto...

Lagrein .... Comprale nel mio negozio. Rischi slogature. Oh non le vedo?!

Wes Honey ha detto...

Non è la stagione giusta delle cocacoline (quella giusta è l'estate). Per portarle queste sono dovuto andare nell'altro emisfero.

A Novembre/Dicembre è la stagione dei pleid. Uno mi riprometto di farglielo fare con la pelle di Sull. Così potrà averla sempre con sè e le terrà pure caldo.

Wes Honey ha detto...

Daddy, chi vuoi illare???

Il mio è un 10 granitico il tuo invece è ancora sub-judice!

Caperucitaroj@ ha detto...

Wes va bene. Le cocacoline gommose ghiacciate farebbero pena. Portami un punch al mandarino senza farti cazziare ai tornelli .

sullina ha detto...

Cape, tu la vorresti una copertina fatta con la mia pelle? Perchè quello lì mi vuole male?

Daddy i ha detto...

Wes, Wes, il tuo 10 è chiaramente figlio della corruzione!
Per mantenerlo dovrai continuare a rifornire Cape.
E non pensare di passare alle pespicoline...

Anonimo ha detto...

Prof le ho già comprate ormai...cmq non è che siano sta bellezza da vedere, son delle palette per le mani, da piscina. quel che mi preme è sapere se il tipo di esercizio puossi considerare ginnastica polsifera

Caperucitaroj@ ha detto...

Sull ma vieni allo skybox e ti metti a pelle di leopardo su me e Wes no?

sullina ha detto...

Su di te, volentieri, tesoro mio. Wes, per quanto mi riguarda, può anche congelare.

Caperucitaroj@ ha detto...

Lagrein indossale e fai gli esercizi a corpo libero. Giovedì prossimo ci posti i tuoi polsi e vediamo .
La prossima lezione analizzeremo polsi da gay.

Daddy i ha detto...

Lagrein, manda mail a daddy.blog@libero.it se no i polsi li devi faxare.

Anonimo ha detto...

Prof, corpo libero? mica è la wii, quelle si usano mentre si nuota in piscina...se mi metto a fare esercizi a corpo libero con quelle addosso in piscina mi arrestano

Wes Honey ha detto...

Non ci crederete mai ma quelle di lagrein si chiamano in gergo tecnico "padule".

Voi direte, e tu che ne sai?
Quand'ero ragazzino ho avuto un passato da nuotatore a livello agonistico e le usavo.

P.S. Sull...ma pensi sempre male di me!!! Mica ti scuoio come una pecora. Ne prendo una parte e faccio il pleid per Cape. Tanto poi ti ricresce. ;D

Caperucitaroj@ ha detto...

Wes!!! Fisicaccio !!!! Io non ho mai fatto agonismo . E dire che avevo le fisic due rol per tutti gli sport del mondo. Tranne che per il sumo .

Daddy i ha detto...

Per fare agonismo mica serve il fisico.
Io ho fatto per anni agonismo (sci di fondo, mountain bike, sci alpinismo) ma mica mi son mai fatto il fisico...
L'importante è stare male con dignità!

Anonimo ha detto...

Wes, dalle tue parti siete troppo sofisticati, noi terra terra le chiamiamo palette.
Padule dà l'idea di un uso improprio, ma penso che sarebbero troppo anche per ibra.

Caperucitaroj@ ha detto...

Io avevo letto del pesce padulo in Branchie di Ammaniti . Lagrein stai all'occhio se mai dovesse saltarti in mente di usarle in acqua....
Scusate ma Nus che fine a fatto? Si é mimetizzato in aula o sta facendo l'invasato al derby di Sull????
Forza Sull !!!!!! E poi mandami la foto via mail.....buahaaaaa... Questa non l'ha capita nessuno.....a proposito come va lo spionaggio di mail????
Lo so lo so sono già in ginocchio Daddy . Aspetto Sull. Porta pure i ceci ...

Anonimo ha detto...

Cape il pesce padulo è pura mitologia, e anche esistesse non nuoto in acque aperte ma solo in piscina. inoltre, ipotizzando una loro presenza in piscina, con le palette avrei gioco facile a farne trance già pronte per il sushi