30 novembre 2011

Consiglio Europeo

11 commenti:

Nus ha detto...

Ah ah ah grandissimo Coccoz!

Nus ha detto...

Provo a darti un'ispirazione, Coccoz, se ti piace, Monociglio Dellavalle Moratti ecc. che al tavolo (o divano) della pace fumano il calumet della pace belli stonati, vestiti da indiani.
Il problema è che già mentre lo sto scrivendo a me non piace già più.

COCCOZ1000 ha detto...

Nus, è complicato ma si può fare.
E a me piacciono le cose difficili.
Tanto se vengono male le butto e non lo sa nessuno che non ci sono riuscito...

loden - mcjohn ha detto...

Coccoz, io lo so

sullina ha detto...

Perfido Loden!

Daddy i ha detto...

Oggi mi stanno facendo morire mentre Cuggino se ne sta ad un convegno del menga a mangerà a sbaffo.
Ci mancava solo il consulente ambientale...
Cuggino, vaffanculo, te ed il tuo collega gobbo.

Wes Honey ha detto...

E' un po' che non vedo Cape sul blog del Daddy.

Domani c'è lezione o c'è supplenza?

Caperucitaroj@ ha detto...

Wes vi sto controllando mentre mi alleno in palestra... Ho anche la spalla ds Infortunata.
Domani compito in classe.

Wes Honey ha detto...

Cazz...

Lagrein ha detto...

Cape, corri dal dottor Combi a farti sistemare la spalla

Caperucitaroj@ ha detto...

Io se continuero' a caricare sulla mia povera spalla infortunata pesi improbabili penso che mi farò del male.... Domani mi portate cioccolato al latte o fondente al peperoncino ?