21 novembre 2011

Ma...

29 commenti:

Nus ha detto...

Ah ah ah ah ah.
Mi dispiace per Sullina, ma non ci sono più dubbi.........
era in fuorigioco

Nus ha detto...

E non solo, ha dato anche una borsettata a un difensore del Cagliari

Daddy i ha detto...

Nus, stai scherzando con il fuoco.

Io posso solo richiemare la Vs. attenzione sul mignolo della mano sinistra.

Daddy i ha detto...

Stelassa!

loden - mcjohn ha detto...

Si legge dal labiale: prendi maschiaccio

Caperucitaroj@ ha detto...

Ma allora quando l'ho detto io la prima volta voi non mi avevate creduto? I polsi sono una scienza esattissima . Non si sfugge.

Daddy i ha detto...

Dico, si può correre con il pollice chiuso e il mignolo aperto?
Provate a farlo anche solo da fermi!

Daddy i ha detto...

Io chiuderei il blog per oggi,
prima dell'arrivo di essa.

sapete, ho famiglia.

Nus ha detto...

@Loden Ah ah ah ah ah ah ah ah, sono morto.

@Cape, a Lu conosco solo il Mephisto, birreria per maschiacci

@Loden Ah ah ah ah ah ah ah, rido ancora

Lagrein ha detto...

genio! ha fatto nano-nano mentre tirava per distrarre il portiere

Nus ha detto...

E' vero, nano nano, mitico.

E intanto gridava a Pazzini: il gol lo faccio io, pazza!

sullina ha detto...

Siete degli ingrati, tutti quanti!
Un nostro giocatore segna e voi gli guardate i polsi invece di esultare..
Andate a guardare la juve! Meritate quello, maglie rosa e puzza di merda!

Mi ha pure mandato i baci nell'esultanza. Siete solo invidiosi.

sullina ha detto...

La posizione di mani e schiena sono rilevanti per motivi tecnici. Provate a tirare in porta con una posa da maschione. Avrebbe tirato a Rho.

sullina ha detto...

Siete persone cattive!

Nus ha detto...

Oh oh, si mette male.
Vado a fare il passaporto.

sullina ha detto...

E comunque mi è venuto in mente stamattina che sabato ho baciato anche un uomo. Ecco.

Daddy i ha detto...

Sull, racconta a zio tuo.
Posso ritenermi invitato al matrimonio?

Daddy i ha detto...

Non dirmi che è Dida perché ho dubbi anche su quell'uomo.

sullina ha detto...

Ahahahahah!! Non è Dida.
E' un amico che saluto così.

Daddy i ha detto...

Sull, tu baci gli amici e ti innamori dei busoni.
Facciamo una reunion del blog, ci mettiamo in cerchio e ne parliamo, vuoi?

sullina ha detto...

Fossero solo quelli i problemi.. Vero Cape?

Daddy i ha detto...

Sull, voi donne dite/non dite, come fanno i maschi a capirvi?
Poi ridete, illate, cantate.
Echepalle!
Parlate, spiegatevi e il mondo sarà vostro.

Co ho giusto fatto una discussione con mia moglie sabato.

sullina ha detto...

Vuoi la verità?

A me piace parlare ed essere chiara, sempre. Mi piace spiegarmi, raccontare le mie cose. Ma qui si illa!! Mica posso dire tutto tutto tutto! Mica sei mio marito! Magari!!!

Daddy i ha detto...

Potrei essere tuo padre!
Quasi....

Caperucitaroj@ ha detto...

Sull io so. Senza se e senza ma. Wes ha cercato di intercettarci ma non ci é riuscito. Illare é bello.

sullina ha detto...

Nessuno riuscirà mai ad intercettarci!! Siamo troppo astute, noi! Buahahahahahahaahhah!!!

Caperucitaroj@ ha detto...

Noi abbiamo I Segreti! Buaahahahahahahahahahaha!!!!

Daddy i ha detto...

Badate bene che se mi provocate vi stano...

Tanto la password di Sullina sarà Thiagomio, e quella di Cape, lodenpulisci...

sullina ha detto...

ACQUA!