3 novembre 2011

vai Sull, falle nere



12 commenti:

Nus ha detto...

Sull, Portacomaro paese o stazione?

COCCOZ1000 ha detto...

Di giovedì sera!
Manco la pisella...

sullina ha detto...

Nus, che domanda è? Che cappero ne so io!!

Coccoz, la maglia però è rosa!

Vi voglio bene.

Nus ha detto...

Sull, sei già in trance agonistica?
Sono due comuni diversi e siccome ci passo vicino vs le 9 per tornare a casa magari facevo un salto, ma forse è meglio guardare la pisella, che non gioca.

Daddy i ha detto...

Non voglio sentir parlare di sconfitta!
Altrimenti, che salti il tecnico!

Almeno con voi, gioca Alvarez?

arturo ha detto...

va che è prorpio una bella, bella, giornata oggi !

La numero venti ha il pulsante del clacson non homologato.

Sulli, stassera vinci per noi, va bene ?

il cuggino ha detto...

Sull....se fai goal ricordati di esultare come faceva Ravanelli :)

Caperucitaroj@ ha detto...

Sull tu sei giustificata oggi visto che hai la partita.

Wes Honey ha detto...

Vai sull detta "l'acchiappasogni"!!!

Mi raccomando, squadra femmina (siete tutte donne...). Difesa e contropiede come insegna il Mou.

Ma la danno in streaming? Mi dai un canale per vederla?

@cape: non mi sono ancora arrivati i libri di testo.

Daddy i ha detto...

Almeno la doccia la fate in streaming?

Caperucitaroj@ ha detto...

Non esistono libri di testo. É un'arte massonica. Subito dopo la lezione i post si autodistruggeranno per non lasciare alcuna traccia.

sullina ha detto...

Nus, mi viene un dubbio.. Penso che sia paese..

Cuggino, non segnano le punte, figuriamoci se segna il portiere!!

Arturo, io mi impegnerò al massimo!

Daddy, le docce saranno trasmesse in diretta su Junior TV.