22 novembre 2011

CONTATELE VOI..

Io mi sono fermata a 5.
L'Antignano è la squadra che ha vinto il campionato l'anno scorso. All'andata le mie compagne ne hanno prese 14. Al ritorno solo 2, ma alle altre mancava mezza squadra e avevamo in porta il portiere quello bravo. Io sono una polla incredibile. Il primo gol, su punizione, me l'ha tirato in bocca ed io mi sono piegata sulle gambe, vabbè, è entrata. Non capisco perchè in allenamento paro i bolidi dei mister e in partita mi piego. Comunque sono abbastanza soddisfatta. Mi mancava il mio difensore centrale. Ne avrei preso almeno due in meno. Noi, come al solito, causa infortuni, giochiamo con due elementi fuori ruolo, di più non possiamo fare. Nel secondo tempo loro hanno dilagato. Noi non avevamo più fiato e loro tiravano da ogni dove. Ci hanno prese a pallate! Che amarezza però. Ripenso ai gol e mi innervosisco perchè mi accorgo che avrei potuto fare di più in certe occasioni. Sotto il ginocchio sono gonfissima. Prendo botte sempre in quel punto, maledizione. Avrei bisogno di un'armatura. E domani gioca l'Inter e domani c'è allenamento..

11 commenti:

Daddy i ha detto...

Sullina, non é mica da questi particolari che si giudica un giocatore.
Un giocatore si vede dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia.

Questo per consolarti...
Adesso passiamo al mio sporco lavoro... in allenamento pari i bolidi di Dida?
Ma trattasi di quel Dida dai polsi glabri?
Che salti il mister!

sullina ha detto...

I bolidi me li tirano entrambi!!

E lasciatemi stare Dida ché mordo!

Lagrein ha detto...

Non è che c'entrino i bagordi tuoi e di mezza squadra di sabato notte, bagordi che non potete certo aver smaltito il lunedì sera?


vado ho un impegno in Uzbekistan per le prossime 2 settimane...

loden - mcjohn ha detto...

Mi ricordate la squadra con cui ho disputato il famosissimo torneo di S.Lorenzo 30 anni fa ca. Finimmo con tutte sconfitte ed un pareggio

Daddy i ha detto...

Loden, avevate pareggiato con loro?

Wes Honey ha detto...

Le colpe sono dello staff tecnico inadeguato (fanno feste invece di allenare) e dei giocatori che non si impegnano.

Stasera niente Inter e allenamento duro, cazzo(cit.)! E se ti porti dietro il cellulare, fossi nel mister, te lo porterei via fino a fine allenamento.

Se perdete contro il Futsal Fucsia Nizza, ti tolgo la parola (che è peggio di togliere il saluto). Si sappi.

Ohhh...mi sono sfogato.

:P



E adesso scappo in Afghanistan e mi nascondo in qualche bunker...

Daddy i ha detto...

Wes, Self ha due cucce.
Se vuoi ti affitto quella estiva.

Wes Honey ha detto...

Dove ce l'ha quella estiva?
A Castelgandolfo come il Papa?

Daddy i ha detto...

Wes, mi spiace è vicino a quella invernale.
Di solito Self ci tiene il gatto, ma quello non paga.

Daddy i ha detto...

Wes, potresti allenarti con Self.
Prova a portargli via la palla, se sei capace.

arturo ha detto...

Zio daddy ha detto...
...
Prova a portargli via la palla, se sei capace.

Se non specifichi megli "somiares" che Self potrebbe essere il diretto discendente da colui che nacquette a
Braunau .

Buon pomeriggio, forse !