9 dicembre 2011

AAA cercasi Woodburner





Mi scrive Elena, una ragazza russa che ha tanta legna ma gli manca la stufa e/o il camino.


In Russia...
Gli manca il camino...
Ma ha la legna...


Ma perché cazzo hai fatto scorta di legna se non hai il camino?
E' come se giovanmaria e/o giam8 facessero scorta di preservativi!




Ciao,
Il mio nome e` Elena e vivo in Russia. Ho una figlia piccola, ma il padre ci ha abbandonato.
Recentemente ho perso il lavoro e non riesco a pagare le bollette di riscaldamento per la nostra casa piu`.
Abbiamo bisogno urgente perche' il riscaldamento invernale e la temperatura in casa nostra e` molto freddo.
Noi abbiamo un risparmio di legno che possiamo usare per il riscaldamento, ma per questo scopo abbiamo bisogno di una woodburner.
Purtroppo non possiamo comprarlo perche' costava troppo per la nostra famiglia povera.
Ho trovato il vostro indirizzo in sito e ho deciso di chiedervi aiuto.
  Se avete vecchi postable woodburner, prego Dio che si puo` donare a noi e
organizzare transportaion di esso al nostro indirizzo in Russia.
Aspetto la sua risposta.
Vi auguro Buon Natale e Felice Anno Nuovo 2012.
Elena.

Post scriptum Si prega di rispondere in inglese, perche' ho studiato inglese a scuola. Non so lingua italiana e l'ho tradotta con il traduttore del computer.







PS. Che francobollo ci va su una postable woodburner?

3 commenti:

loden - mcjohn ha detto...

Un gronchi rosa, facciamo le cose per bene

arturo ha detto...

Culo ? Piatto come un francobollo già lo è , basta incollarlo bene ed è fatta .

Anonimo ha detto...

Non date retta a queste mail sono una sola, oggi 05/12/2012 ho ricevuto la stessa identica mail, ho fatto una ricerca su internet e "ELENA" manda questa mail periodicamente,se qualke grullo ci casca.......