15 dicembre 2011

Va tutto bene!



Piripiripi

i

14 commenti:

COCCOZ1000 ha detto...

E' l'anteprima del nuovo prodotto Apple: I-dadd

COCCOZ1000 ha detto...

La sua soddisfazione è il nostro miglior premio.
Capolavoro no-sense!

Caperucitaroj@ ha detto...

Mi collego solo ora e da cell. dopo giornatina ina ina.... Ma è vero che c'è una i??? Non vedo l'ora di ammirarla domani!! Daddy ti supplico non toglierla !!! Io non posso più vivere senza i. E la cosa un pò mi inquieta.

Lagrein ha detto...

Daddy il look minimalista della bacheca scorrevole è notevolissimo, quella "i" racchiude in sè un mondo avariegato di significati, è inquiettante e insostennibile allo steso tempo!

Daddy i ha detto...

Le i scorrevoli costicchiano.
Per dire.

Lagrein, c'é molta Glasgow in quella i.

Daddy i ha detto...

Sono giorni infernali in ufficio.

Questa storia che al lavoro bisogna
lavorare la trovo troppo conformista.
Son capaci tutti.

Lagrein ha detto...

Daddy volevo scriverlo io ma non ho voluto infierire...

ecco l'effige dei nostri maestri, i togatissimi incappucciati:

http://farm5.static.flickr.com/4065/4578145016_82e4927e18_z.jpg

...e la porta dietro la quale il Sapere è Assoluto:

http://farm2.static.flickr.com/1277/4598319111_30281c4ac1.jpg

è da brividi!

Daddy i ha detto...

Lagrein, dal 1870!
Per quanto old possa essere Cape, dovrebbero essere stati i primi.

Emigro...

Daddy i ha detto...

"Adempio volentieri - dice all'ANSA - all'invito di Della valle. Calciopoli è in ambito sportivo quanto accertato dalla giustizia federale e da quella del Coni; in ambito penale quanto deciso dalla magistratura penale; in ambito amministrativo quanto pronunciato dalla giustizia amministrativa. Il rispetto nelle istituzioni e nel loro corretto operare mi esime da ulteriori commenti. La mia personale esperienza - conclude Guido Rossi - è comunque stata in ogni caso dettagliatamente illustrata in Parlamento e al presidente del Coni, Gianni Petrucci".

CLAP CLAP CLAP

Wes Honey ha detto...

Nessuno ha colto la mia finezza...

¡¡¡¡¡¡

Queste non sono 'i'...sono punti interrogativi rovesciati.

Sono incompreso come Ricky.

Tra l'altro ho scoperto che al 442 c'è in esposizione la coppa del mio torneo di calcetto. Se la vinciamo, birrale per festeggiare!

Caperucitaroj@ ha detto...

Old non mi aveva definito mai nessuno.
Io vivo da sempre. Casomai sono very old.

Caperucitaroj@ ha detto...

Wes scherza coi santi ma lascia stare le i.

sullina ha detto...

E comunque, Wes Honey, quelli sono punti esclamativi!!!!!

Wes Honey ha detto...

Ma cosa dici, sull!!!!!

¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿

questi sono punti esclamativi!!!

Tutto ti devo insegnare...