10 dicembre 2011

Ce la faremo?

40 commenti:

Lagrein ha detto...

Sperèm....

gli altri son tutti allo stadio?

Lagrein ha detto...

io ho il carro del Cou parcheggiato qui fuori, si accettano prenotazioni

lalu-neroblu ha detto...

c'è un posto davanti, per favore? ho mangiato e soffrendo il mal di quasi tutto meglio cautelarmi

Lagrein ha detto...

si si, ce ne sono ancora liberi

lalu-neroblu ha detto...

mi pare che al momento siamo tu ed io, tu guidi io faccio da navigatore? occhio, confondo destra con sinistra... ma sono brava a cercare le stazioni alla radio :-)

il cuggino ha detto...

Mi sa che Cou non arriva al 90mo entra Ricky bello e vai con lo sciampagn

Caperucitaroj@ ha detto...

Io ho l'ansia.

Lagrein ha detto...

basta che gestisci il tomtom e siamo a posto!

Cape starà nuotando nella panna montata...

Lagrein ha detto...

ho acceso i motori....

lalu-neroblu ha detto...

il cou è del 92.... mia figlia è del... no, non lo dico neppure...

Caperucitaroj@ ha detto...

Anche nella sambuca con ghiaccio ... a me piace Faraoni !

Lagrein ha detto...

il Pazzooooooo!

Lagrein ha detto...

ciaspolata del Pazzo su genialata del Cou, il carro sussulta!

il cuggino ha detto...

E adesso stringiamoci a corte.....

Caperucitaroj@ ha detto...

Seratona per il Cou e la bedy .... ci sarà umidità però però.... l'amoreeeeee

Lagrein ha detto...

Lalu, di che anno è tua figlia? :)

lalu-neroblu ha detto...

è di due anni più cciovane del Cou...

Daddy i ha detto...

Eccomi!!!
Ma devono fare le serate di gala il sabato quando gioca l'Inter?

Lagrein ha detto...

va per i 18...quindi l'anno prossimo potresti presentarmela :-)

lalu-neroblu ha detto...

giammmmmmai!!!!!!
anche se le ho espressamente chiesto di non portarmi a casa alcun bbilanello o rubbentino

Daddy i ha detto...

Gollonzo!!!

Caperucitaroj@ ha detto...

Cioè ... L'ha messa Cagatopo.

Lagrein ha detto...

guarda che sono un galantuomo io :)

Yutoooooooooooo

ume-boshi ume-boshi

lalu-neroblu ha detto...

con quella faccia lì????
e poi tu hai dichiarato di odiare la mia micetta, quindi sei in black list

Lagrein ha detto...

lalu, non sono mica io quello...

e poi ieri sono stato a pranzo da un amico, la sua gatta l'ho lasciata farmi le fusa, l'ho pure accarezzata.

Cape in cucina ha appese 2 locandine, una dei guerrieri della notte, l'altra di Bianca del Nanni...io mi sono seduto sotto quella di Bianca

Lagrein ha detto...

Lui è già avanti di un gol, Benzema!

lalu-neroblu ha detto...

lo so che non sei quello lì, non sono così tonta ;-))))
prima ci vediamo al birrale o allo stadio e poi ne parliamo, però saresti vecchiotto per lei

Lagrein ha detto...

guarda la Bedy e il Cou, l'ammore non ha età :)

Caperucitaroj@ ha detto...

I guerrieri della notte é un film bellissimo!!!

lalu-neroblu ha detto...

quest'estate a ny volevo portare i miei due a coney island solo per quel film lì!

Caperucitaroj@ ha detto...

Sulley ...

Lagrein ha detto...

Azz...Sulley cosa si è mangiato!

Lagrein ha detto...

ora il Pazzo.......

Lagrein ha detto...

Della Palle è servito, ci siamo fatti la Viola!

ps: 2 gol a San Siro senza prenderne? wow!

Wes Honey ha detto...

Sì...va bene...abbiamo vinto....ma Alvarezza?

E' stato devastante come al solito?

COCCOZ1000 ha detto...

Ci hanno lasciato le chiavi dello sky-box. Prima di andarcene e chiuderlo abbiamo pulito tutto. Si sappi.

arturo ha detto...

San Siro a tremato per il rutto emesso da Coccoz al gol del Pazzo.
Mi sono spaventato.
Poi al gol di Yuto lo stadio a tremato ancora,ho guardato Coccoz,lui ha guardato me e ci siamo abbracciati dopodichè abbiamo fatto partire un rutto bitonale all'indirizzo di cutwind.
Che serata , indimenticabile e faceva anche caldo . neh !

sullina ha detto...

Ho dato un'occhiata allo skybox e mi è sembrato di vedere Coccoz e Arturo. In effetti era tutto pulito.

COCCOZ1000 ha detto...

Sullina, se a un certo punto eri vicino alla balaustra, arturo dice di averti visto ma io non ci sono riuscito.

Lagrein ha detto...

Arturo, dovresti andare più spesso a S.Siro.

Coccoz, giancul8 si è presentato all'appuntamento?