16 dicembre 2011

Thiagosuo's Tannenbaum




















Posso considerarmi perdonato?

14 commenti:

Lagrein ha detto...

Non è un capo-po-po-po-po-po-po-po-lavoro? Eh?

sullina ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Non hai messo nemmeno mezza foto di quelle che ti ho inviato!
Corri immediatamente sui ceci!

Lagrein ha detto...

ma....ho trovato queste che secondo me erano più migliori...uff

sullina ha detto...

Sei una bruttissima persona.

Daddy i ha detto...

Lagrein, vai a dar del bene...

Daddy i ha detto...

Io odio il T9.
dar = far

Lagrein ha detto...

Daddy infatti....lei mi ha mandato le solite foto, ordinarie....io mi sono premurato di cercarne di originali, che donino a Thiagosuo quella patina da rude che gli manca. La seconda dall'alto a dx, col codinho, non è uguale a Lorenzo Lamas???

Non ne faccio una giusta.....

lalu-neroblu ha detto...

Lagrein, opera meritoria, complimenti.
il Thiagonesuo nella foto centrale della seconda fila in basso un po' mi raccapriccia, si sappi
e si sappi pure che oggi ho finito i colloqui con i prof della capra (figlia), la mattina invece mi sono spupazzata la nipotina di 3 mesi, cara!!!!! ne voglio un'altra piccola piccola, che me la porti babbo natale???

Caperucitaroj@ ha detto...

Orrore e raccapriccio. Ma quanto è brutto??
Quella in basso a ds col cappello??
Sull scusa eh. Sai che dico quello che penso.... Poi meglio no? A meno persone piace, meglio è . Rimangono più possibilità per te.

sullina ha detto...

Piango.

sullina ha detto...

i

arturo ha detto...

Non mi viene niente di niente , se non un banalissimo : buona giornata a tutti.
Saro, in recessione ?.
Saro, in depressione ?.
Saro, in inflazione ?.
Saro, in deflazione ?.
Saro, alla ricerca di mestesso ?.

Ma chi cazz'è sto Saro ?

Wes Honey ha detto...

In quella con il codino sembra quasi la Ricchia svedese.

Wes Honey ha detto...

Daddy, vai a dar del bene?
Che me lo scambi per un po' di prestigio che ne ho troppo e non mi serve?


Fuggo alle Bahamas...