24 dicembre 2011

Un Augurio Speciale..

Un Augurio Speciale a ciascuno di voi di un Buonissimo Natale. Sorridete amici, siete tutti splendidi. Mangiate e bevete! Fino a qualche mese fa non vi conoscevo ed ora non posso più fare a meno di voi. Mi illate, ma in fondo lo so che mi volete bene. Vorrei approfittare di queste righe per ringraziarvi di cuore perchè mi fate compagnia ogni giorno e perchè qui mi sento a casa, in famiglia. Siete delle persone meravigliose e tifate pure Inter. Allora la perfezione esiste!
Un ringraziamento enorme è per il Daddy, a cui faccio sanguinare sempre il naso, perchè mi ha permesso di far parte di tutto questo. Grazie Grazie Grazie. Infine, una menzione speciale per Cape (non me ne vogliano gli altri), perchè dimostra di essere un'Amica con la A maiuscola ed io la amo proprio, soprattutto a Natale.


(nella foto, l'albero fashion di mia nonna)

11 commenti:

Caperucitaroj@ ha detto...

Visto che non c'è verso di convincervi che il natale non esiste .... mi rassegno .... Auguri!
Sull .... perché forse io non ti amo???
Buona serata tesoro.

COCCOZ1000 ha detto...

Auguri a tutti (tranne arturo e loden che sono malvagi;) e sullina sui ceci, che ci sta sempre bene.

Daddy i ha detto...

TANTI AUGURI A TUTTI!
E basta che poi piango...

lalu-neroblu ha detto...

belle parole sull, grazie a te, grazie a voi tutti
io sono già commosssa
Daddy, io domani ho il bollito misto con pearà... ed una confezione nuova di antiacido in borsa

Daddy i ha detto...

Io stasera ho mesciato del Sassella con del syra siciliano con aggiunta di prosecco!
Prosit!

E domani a pranzo replico...

Aiutino.

loden - mcjohn ha detto...

BUON NATALE!!!! Ieri a casa parenti Cape si è fritto e rifritto....sono tornato a casa appollaiato sul tettuccio dell'auto ma è stato inutile: l'odore di fritto mi è rimasto addosso. Sono una frittella

lalu-neroblu ha detto...

BUON NATALEEEE!!!!!
qualcosa non ha funzionato nella sveglia nuova che i due hanno settato, quindi in piedi alle 7.30 convinti che fossero le 8.30, grrrrrrr
va beh, farcita e glassata la sacher, ora tocca alla preparazione degli arancini
si sappi, il Natale termina quando terminano le cibarie, oltre a quanto già detto ho preparato vov, zanetti, brutti ma buoni, baci al cocco, salame al cioccolato e ciambella con gli zuccherini argentati....

Daddy i ha detto...

Io sono empio, nel senso di pieno.
Ora che si fa?

sullina ha detto...

Io spero di ruttare quanto prima perchè non ce la faccio più!!

Wes Honey ha detto...

Avete un alka seltzer???

Lagrein ha detto...

Wes io ho provato con Brian Setzer ma non è servito gran che...burp
il dramma è che per me non è finita, mi tocca pure oggi cazzarola...

Cape tutto ok? Non farmi stare in pena, palesati e rassicuraci