29 dicembre 2011

Daddy is a Rockstar



Daddy dove suonate stasera?

24 commenti:

Wes Honey ha detto...

Se questa è il Lucas che vuole comprare MM a 30 milioni di euro li vale tutti!!!

Grande Lag, il daddyblog alza l'asticella
(e non solo quella....)

sullina ha detto...

Anche questa non scherza a mutandoni..

Caperucitaroj@ ha detto...

Assomigliano ai miei!

Nus ha detto...

Com'è abbronzata bene!

Wes Honey ha detto...

Cmq con una così sarei a posto per la vita.

Sai le chiacchierate che ci faremmo a 80 anni davanti al camino?

sullina ha detto...

Vero Wes! Infatti quelle tette nel frattempo saranno alle ginocchia almeno!

Wes Honey ha detto...

A 80 anni mi stupirei del contrario...

sullina ha detto...

Le mie staranno su anche a 93!

Nus ha detto...

Sull :)

Nus ha detto...

Coccoz, non ti sarai offeso vero? E' che almeno potevi postare anche lo spartito :)

sullina ha detto...

Riformulo il mio precedente commento e lo trasformo in:

Le mie stanno su anche a 90!

Ciao Arturooooo!!!!!

Nus ha detto...

Bellissima!

Arturo mi sa che è alle Bahamas

sullina ha detto...

Anch'io vorrei essere alle Bananas..

Wes Honey ha detto...

Sull, aggravi l'epistassi del daddy con le tue esternazioni...


Ve le sconsiglio le Bahamas...fanno cagare.

Io ci sono stato un solo giorno.
Pioveva.

Nus ha detto...

Wes, un giorno solo alle bahamas, con le mestruazioni!

Lagrein ha detto...

Questa gradevolissima fanciulla è la figlia del bassista degli ac/dc.

mettere liv Tyler sarebbe stato banale...

Caperucitaroj@ ha detto...

Lagrein sarà perché i rockettari sposano sempre banalissime modelle....

Lagrein ha detto...

Cape deve essere per forza così, vedendo Liv Tyler, ad esempio, il merito non può che essere tutto della madre

Caperucitaroj@ ha detto...

I meriti sono sempre tutti della madre.....

lalu-neroblu ha detto...

concordo con la perla di saggezza di Cape, lo dico sempre di mia figlia quando si comporta bene, quando fa la capra vuol dire che si sono manifestati i cromosomi del padre, ahimè!
Sull, credimi, vai e profilica, che non è niente, io ho fatto tutto da sola (il padre dormiva, forse sul divano a casa) in 2 ore e 51, peso della creatura kg 3,7
mi sono sentita le parole perchè mi lamentavo del crampo al piede, pessima assistenza sanitaria italica

lalu-neroblu ha detto...

Daddy
l'iffaggiano vorrebbe migrare ai caraibi a strafogarsi di rum ed aragosta ma non essendo munito di magica cartina (carta di credito) è costretto a rimanere sul patrio suolo
la sua più grande utilità è che si sveglia presto la mattina, provvedere alla creatura non pelosa e fa il caffè, io non ce la posso fare, ho la pressione bassa...

sullina ha detto...

Liv Tyler è identica a suo padre! E, per purissimo amore della verità, mio papà dice sempre che io sono bella come lui. Oh, io gli credo!

Lagrein ha detto...

Liv Tyler è appena meglio di suo padre....gli somiglia solo per la bocca e in parte il naso, il taglio di occhi è molto diverso.

COCCOZ1000 ha detto...

Non so cosa fare.
Quasi quasi... pillo anche oggi, va là!
Azz...