13 dicembre 2011

BUONANOTTE!



Non correte a prendere l'autan, non sono zanzare!

9 commenti:

Lagrein ha detto...

Cape non si direbbe, ma tutteddue andavano da Jean Louis David a farsi i capelli....ma quanti anni ha JLD???

sullina ha detto...

..e il mio albero?

Daddy i ha detto...

Una performance da brividi!
Emetto lo stesso suono quando mia moglie mi chiede prestazioni sexxual.

Caperucitaroj@ ha detto...

Non posso ammirarle fino a stasera!!!
J.L.David non esiste, altro che Poli!!!
Però fattura.
Ve l'ho detto che odio andare dal parrucchiere??

Wes Honey ha detto...

Odio ticketone. Si sappi.

loden - mcjohn ha detto...

Non riesco più a entrare su Interistiorg. 2 possibilità: mi hanno bannato definitivamente oppure c'è lo zampino del perfido Coccoz (lui a Natale si sente + cattivo...)

COCCOZ1000 ha detto...

Loden, la seconda che hai detto.
Argh argh argh...

arturo ha detto...

Loden,di la mi firmerò in tua vece .
Tut a post, ! neh

arturo ha detto...

oppure : ti firmerò in mia vece . basta decidere . neH