22 dicembre 2011

Uno dei primi Natali di Cape



13 commenti:

Daddy i ha detto...

Non sapevo portasse gli occhiali.

loden - mcjohn ha detto...

Si, spesse lenti da cieca. E non sai la fatica per convincerla a tagliarsi la barba

Lagrein ha detto...

ma è una barba o la parrucca di Platinette quella?

Nus ha detto...

E' fatta di panna montata, Lag.
Quel bimbo mi fa morir dal ridere, povero, è veramente terrorizzato

COCCOZ1000 ha detto...

C'erano già le foto a colori?

Dopo questa mi trasferisco in Canada...

Daddy i ha detto...

Certo che il Babbo tasta...
Adesso capisco l'astio di Cape per il Natale!

sullina ha detto...

Io ho una foto simile con una scimmia che mi abbraccia, si sappi.

Lagrein ha detto...

astio per Natale....l'importante è l'astice per la Vigilia!

Sull hai girato gli spot del crodino?

Caperucitaroj@ ha detto...

Sono sempre stata bellissima ....
E non sapete come aborro il capodanno ...

Daddy i ha detto...

Sullina, hai mollato un due di picche anche al primate?

Corro...

Wes Honey ha detto...

Sia io che Cape siamo entrambi bellissimi e con lo stesso odio per le feste comandate.

Siamo fratello e sorella e non lo sapevamo. Mi sembra evidente.

Caperucitaroj@ ha detto...

Confermo la bellezza di Wes. Non per niente allo stadio ci sediamo vicini....
Ma avete notato la somiglianza della bimba con il mio avatar... gli anni non mi hanno cambiata.... Coccoz!!!

Lagrein ha detto...

Die la verità, siete mai stati a Piobbico?