2 dicembre 2011

Buonanotte


E poi non dite che non vi tratto bene.

40 commenti:

sullina ha detto...

Grazie Daddy, concilia il sonno anche al mattino!

Daddy i ha detto...

MORE BETTER BLUES non concilia il sonno.
E' arte, la si respira.

Amen.

Caperucitaroj@ ha detto...

Aaaahrgh!!! Pieno zeppo di addobbi natalizi ovunque ... eppoi canti natalizi... Io non reggo già più!!

Caperucitaroj@ ha detto...

Lo dico di qua per non creare false aspettative: questo fine settimana ci sarà il gran ritorno di 8!!

Daddy i ha detto...

Cape, io amo il Natale e sono in ufficio a rompermi le palle invece di essere in giro a guadare gli alberi addobbati.

Lagrein ha detto...

Daddy, se sei buono ti tirano le pietre, se metti dell'ottimo jazz ti tirano i bolognini...che te lo dico a fare?

Grandissimo pezzo, non ricordavo di questo film e non sapevo che Wesley avesse fatto un ruolo del genere.

Secondo me il vertice assoluto è la sfida di piano tra 900 e Jelly Roll Morton in "la leggenda del pianista sull'oceano". Epocale

Lagrein ha detto...

fare un ruolo, pisciare il cane...è tutto corretto!

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy c'è chi ha tutte le fortune. A New York ci sono negozi spettacolari però dove vendono addobbi natalizi tutto l'anno. Ecco quelli sono bellissimi. Tu arrivi lì in agosto e ascolti carole e compri palline di natale. Comunque albero tutta la vita. Loden invece presepe.

Lagrein ha detto...

Cape meni gramo? perchè il ritorno di 8???

Caperucitaroj@ ha detto...

Io vedrò il video solo in serata e commentero ' si sappi! Non L'ha visto ancora!

Caperucitaroj@ ha detto...

Largrein ... Bo me lo sento!

Lagrein ha detto...

cmq non è lui quello apparso ieri sera...sicuro

sullina ha detto...

Non ho illato nessuno! Ho ringraziato di cuore! Sono un'incompresa..

Daddy i ha detto...

Piove piove
la gatta non si muove
si accende la candela
si dice buonasera


Lalu, puoi confermarcelo?
Io con Self non ho soddisfazioni.

Daddy i ha detto...

I N C O M P R E S A ?!?!
Vedi che non so come fa Chicco a sopravvivere con un'illatrice professionista accanto.

Nus ha detto...

Lagrein, ma i bolognini cosa sono? Pezzi di mortadella?

Nus ha detto...

Daddy, e non preoccuparti troppo per Chicco, non offrire il petto ad ulteriori illazioni.

Lagrein ha detto...

si Nus, li trattano con resine apposite e li usano per pavimentare le piazze

Nus ha detto...

Grazie Lag, quando dovrò rifarò il mio cortile in salamino.

Stasera dobbiamo assolutamente VINCERE!!!

Anonimo ha detto...

I bolognini: abitanti una località di Arco (la bolognina),conosciuti anche col nome di cubetti nani .

f.TO coccoz1000 :-)

Caperucitaroj@ ha detto...

Non so bene perché ma ho come il sentore che Coccoz non sia Coccoz.

Lagrein ha detto...

@ Anonimo

quelli semmai sono i bolog-nani! :)

Anonimo ha detto...

bolognini: abitanti una località di Arco {bolognano} cognosudi anche col nome di cubetti giganti .

f.TO coccoz1000

caperucitaroja 03/12/2011 alle 9:51 am

Daddy mi sono appena svegliata.

Caperucitaroj@ ha detto...

Eh almeno sabato si dormicchia al mattino. Di notte mai. Sono vampira.

Anonimo ha detto...

Cu miscitija non penija.

f.TO coccoz1000

Lagrein ha detto...

Coccoz, ma in che lingua scrivi?

COCCOZ1000 ha detto...

Non sono io.
Sarà arturo come al solito.
Arturo verrai punito come al solito.

Lagrein ha detto...

Coccoz mi gireresti(al Daddy che poi lo gira a me) per cortesia l'albero pulito(senza gli avatar nelle bocce) che entro qualche mese devo farmi perdonare?

COCCOZ1000 ha detto...

Lagrein, lunedì guardo se ce l'ho ancora e te lo mando.

sullina ha detto...

Ahahahahaah!! Bravo Lagrein, così si fa!

ps. perchè all'Arsenal sono sempre senza palloni? Eh.. perchè VAN PERSIE..

Mi indicate l'uscita?

Lagrein ha detto...

Sull, se solo immaginassi cosa ho in mente...

Daddy i ha detto...

Sullina é una tenera ingenua...;-)

sullina ha detto...

Io, di solito, immagino solo pannocchie..

Caperucitaroj@ ha detto...

Ahaaaahhhhh . Ovviamente ! É la giornata!

Lagrein ha detto...

Appunto, non è quel che ho in mente io...

Cape, che succede? si è palesato cul8?

sullina ha detto...

No, Lagrein, è riferito alla pannocchia! Oggi è la giornata mondiale della pannocchia. Si sappi. Chissà, magari ne vedo una..

Ci sentiamo dopo Cape!!! Felice.

COCCOZ1000 ha detto...

Daady, mandale sui ceci!
O sui nuovi sassi.

Lagrein ha detto...

occhio alla pannocchia!

http://www.reggionline.com/it/2011/12/02/ragazza-uccisa-da-superorgasmo-di-12-minuti-9308

sullina ha detto...

Ma Coccoz.. io sono dalla tua parte, sempre!! Perchè mi fai questo??

Lagrein.. sesso orale.. che c'entra la pannocchia?

Lagrein ha detto...

Azz(cit.) non ho letto, vabbè, sicuramente pensava alla pannocchia!

eccone una:

http://cdn1.stbm.it/pianetadonna/gallery/foto_gallery/casa/idee_costumi_halloween_2010_adulti_e_bambini/costume-da-pannocchia.jpeg?-3600