6 dicembre 2011

Squillino le trombe



Cuggino sono 4 anni che siamo vicini di casa?
Gente, dopo anni e anni che ne parlava lo spilungone, finalmente, si è degnato di farmi assaggiare...
Ratatatatatata (rullo di tamburi)....     IL TAPULONE

Descrizione: dall'aspetto sgraziato, recupera punti al naso. Il profumo è gradevole, stuzzicante.
Al palato è saporito, e ben si accompagna ad un rosso non troppo importante.
Per dire, mi hai portato il tapulone e ti sei dimenticato il vino.
Comunque è finito...

34 commenti:

sullina ha detto...

Posso dire cosa sembra?

sullina ha detto...

Posso dire cosa sembra?

sullina ha detto...

Se insistete ve lo chiedo ancora..

Daddy i ha detto...

Sull, siamo tra amici, racconta.
Tanto Chicco non ci legge.

Lagrein ha detto...

cosa sembra?

COCCOZ1000 ha detto...

Buono il talpone.
Vado...

sullina ha detto...

Sembra il prodotto di qualcuno che sta molto male..

Wes Honey ha detto...

Così alla vista preferirei un grattagrattatopolone da Belen.

Si può?

Caperucitaroj@ ha detto...

Ma vi siete fatti un Tapulone alle 3 del pomeriggio? Voi siete malati.

Caperucitaroj@ ha detto...

Sarà buono eh.. ma a me sembra pastina in brodo con la carne trita.

Caperucitaroj@ ha detto...

Lagrein ma tu ci sei in fb??? Cerca me che ti sciorino i nomi di tutti gli altri!

Caperucitaroj@ ha detto...

Ah, Daddy... ho ascoltato solo ora il video della Buonanotte: sei romantico.

sullina ha detto...

Infatti.. Daddy è un romanticone, un uomo d'altri tempi. Sono arrivata in ritardo, maledizione! A me, al massimo dedicano Rewind di Vasco

"vorrei possederti sulla poltrona di casa mia con il rewind"

Caperucitaroj@ ha detto...

Sull perché tu sei contro Vasco. Ma quella mi sembrerebbe una dedica di tutto rispetto. Buttala via!

COCCOZ1000 ha detto...

Ci muoviamo con questi ceci?

Lagrein ha detto...

Cape, non ci sono ne mai ci sarò, detesto i soscialnetuork

Sull potrebbe andarti peggio, potrebbero dedicarti qualcosa di GG Allin

Caperucitaroj@ ha detto...

Lagrein, varrebbe la pena solo per parlare con me e Sull. Chiedi a Wes Honey, chiedi. Non sai cosa ti perdi!

il cuggino ha detto...

Daddy, visto che e' finito che ne pensi di ridarmi il piatto?????? Così tanto per gradire!

Daddy i ha detto...

Mi spiace, l'ho regalato a Self.

lalu-neroblu ha detto...

la foto di quella roba lì mi ha scioccata, ma davvero si mangia???
spiacente aver partecipato poco, farò notte domani in ufficio unicamente x questioni lavorative e poi relax
appro, se i signori di standard&poors sono ancora da voi li mandate da me please? ho comprato un pacco da 12 di aaa invece delle aa, potessero togliermi le a in eccesso

sullina ha detto...

Lagrein, una dedica con canzone di GG Allin dimostrerebbe una conoscenza approfondita della musica, quindi, nonostante il discutibile gusto dell'artista, apprezzerei.

Si capisce?
Ti sono arrivate le foto? Stai ancora sbavando?

COCCOZ1000 ha detto...

Squillino le trombe o trombino le squillo?
Vecchissima e pietosa.
Chiedo scusa.

sullina ha detto...

Era venuta in mente anche a me.. Ho avuto un colpo di autostima e ho evitato di scriverla. A quante birre sei?

Lagrein ha detto...

Sull, GG Allin lo conoscono i sociologi, o gli psichiatri, al limite le guardie carcerarie, e per motivi diversi dalla musica. conoscere la musica di GG Allin è aver sprecato tempo, tempo sottratto a molti altri musicisti certamente più degni di considerazione.

Le foto sono arrivate, tranquil...sbavare per cosa? ho avuto un piccolo rigurgito

Lagrein ha detto...

Cape lo so, ma è più forte di me, oltre skype non vado, ma lo uso sopratutto per lavoro

Nus ha detto...

Piatto della pigrizia, già digerito, già evacuato.
Lo mangerei tutti i giorni.

sullina ha detto...

Lagrein, era per dire che non è da tutti conoscere GG Allin..
Rigurgito? Verrai punito. Si sappi.

Lagrein ha detto...

Sull, era riguardo al concetto di conoscenza approfondita.
Penso che anche la madre di GG Allin vorrebbe non aver conosciuto GG Allin.

cmq non era un vero e proprio rigurgito, era più un ruttino....uff

Caperucitaroj@ ha detto...

Voi qui a divertirvi mentre io sono stata presa ostaggio dal parrucchiere!!! Ed é ben la 4 volta nel 2011. Comunque ora neanche a dirlo .... Mi lego i capelli come al solito. A causa della mia bramosia dell'apparire.

Lagrein ha detto...

Cape secondo me ti sei divertita una cifra, chissà quante notizie di gossip dal parrucchiere. da chi vai, da Tabatha mani di forbice?

Caperucitaroj@ ha detto...

Lagrein mi sono ampiamente Sprantecata le bbballe che non ho. Avevo il mio libro. Una noia mortale. Infatti ci vado 4 volte all'anno... quando proprio proprio proprio.

Wes Honey ha detto...

Anche io ci vado 4 volte l'anno, Cape. Ma per altri motivi.

E in 10 minuti scarsi ho finito.

Nemmeno il tempo di iniziare a parlare di quanto è lento Alvarezza
o quanto è gay Thiagone...

Lagrein ha detto...

Cape cambia parrucchiere, dovresti divertirti e non annoiarti. secondo me il tuo beve solo acqua, il mio beve solo caffè corretti grappa, e infatti fa morire dal ridere.

Lagrein ha detto...

e cmq adesso ci devo tornare pure io, è da metà settembre che non ci vado e direi che è ora...