12 dicembre 2011

Campioni del Mondo (finché dura)...

38 commenti:

Daddy i ha detto...

Io non ho letto da nessuna parte che bisogna rimettere in palio il titolo (cit)

Daddy i ha detto...

Comunque è un'immagine meravigliosa!

COCCOZ1000 ha detto...

Volevo distrarre gli utenti per evitare la guerra tra diplomati e scissionisti.
Azz...

sullina ha detto...

Sono commossa.

Wes Honey ha detto...

Sono io che ho le traveggole o nello stemma nerazzurro si vede il viso del Mou che sorride?

COCCOZ1000 ha detto...

Secondo me il Daddy si sta facendo costruire una villa uguale a quella di Scarface come fece Sandokan in Gomorra.

lalu-neroblu ha detto...

Coccoz, questa è poesia in immagine, mi è quasi scappata la lacrimuccia...

Lagrein ha detto...

Bella bella!

sullina ha detto...

E' da ieri che piango per qualsiasi cosa.. Figuriamoci quando ho visto questa foto!!

ps. ieri le Villans hanno perso. ma va? 5 a 2.

Caperucitaroj@ ha detto...

Sull non piangere tesoro. Lo sapevo sai che sono psicolabile. Mi viene subito da piangere.
Immagine stratosferica.

Caperucitaroj@ ha detto...

Sapevo non c'entra una ceppa .... cacchio di t9!!

Daddy i ha detto...

Sull, io ho controllato anche la spam ma non mi è arrivata posta.
Vedi che continui a sbagliare indirizzo, magari la mandi a Coccoz.

Nus ha detto...

Sono di strutto. Ho appena selezionato 72 persone (dassolo), disoccupati da avviare ai cantieri di lavoro - solo 13 posti - che in realtà quest'anno non potrò far partire grazie ai tagli della regione, quindi ho selezionato 72 persone - che mi hanno rovesciato addosso tutti i loro problemi (poveretti) - di cui 0 lavoreranno. E presto potrei far parte di loro. Scusate lo sfogo, la sfiga, e chi se la psifriga. Però, siamo ancora campioni del mondo, è vero, yeahhh!

sullina ha detto...

Oddio Nus!! Oggi non reggo sul serio. Sembro una donna incinta.

Daddy, vuoi sanguinare? Ti scrivo subito eh!!

Daddy i ha detto...

Nus, eccheccazzo!
Quanto tempo per persona?
Sarai ubriaco.

Toccherà davvero metter su partita iva con lo studiolo di polsologia scozzese.

Nus ha detto...

Non lo so, ho perso il senso del tempo da stamattina. Vedo tutto fucsia, ma non vedo nizza.

sullina ha detto...

Nus, :(
che amarezza! Hanno pure letto le formazioni come allo stadio!! Ci hanno fatto fare l'entrata come allo stadio!! C'era la musica prima e durante l'intervallo come allo stadio!! E c'erano pure i tifosi con i tamburi che allo stadio però non ci sono più perchè "pericolosi".

Nus ha detto...

Dai, però nonostante il clima ollellè ollallà avete tenuto botta.

Al rogo Nizza, tranne la cantina sociale (ottima - Barbera superiore e Dolcetto a € 1,9 al litro)

C'è anche il girone (infernale) di ritorno? Così forse riuscirò a vedervi, roteando la sciarpa nerazzurra.

sullina ha detto...

Certo che ci sarà! Non ci è ancora dato sapere in quali date..

COCCOZ1000 ha detto...

Ma le Villans giocano anche di domenica sera? Urca, ci hanno pure il posticipo!

Caperucitaroj@ ha detto...

Nus com' é che vedi fucsia ?? Sei daltonico pure tu???
Sull non mi riesco a collegare manda mail ti rispondo da cell. Tanto Daddy mica si offende . Ti amo, si sappi.

sullina ha detto...

Coccoz, fa figo vero??

Cape, ti mando una bacinella di lacrime via email! Occhio quando apri!!

Anonimo ha detto...

la serata offre super calcio:
20:45 Serie C: Spezia - Triestina

Incontro fra amanti dell' ffp
21:00 Premier League: Chelsea - Manchester City.

e infine calcio minore :
20:45 Serie A: Riomma - RuBentus

buona serata , neh !

Nus ha detto...

No cara prof. Cape, sono minchionico, è diverso.
Ma devo pagare il premio a Loden per la fideiussione?
Coccoz puoi stampare dei pagherò, anzi dei pagherei?

sullina ha detto...

Cosa si dice in questi casi? Buona Santa Lucia? No, vi prego, insegnatemi! Da noi non esiste..

Daddy i ha detto...

Sull, si canta.
Santa Lu Santa Lu, Santa Lu Luciaaaaa.

Sono andato a nanna alle 2.
Ho montato la pista delle Lolly qualcosa, poi ho montato il Camper di Barbie (ha più accessori del mio...), ho pianto al pensiero di quanti soldi mia moglie ha buttato nel cesso, poi mi sono sfondato di mandarini (per far vedere che S.Lucia aveva gradito).
Stamattina ho trovato un regalo anche per mua (Fifa 2012) ma quella donna non l'ho ancora perdonata.

Wes Honey ha detto...

Daddy, Fifa è out!
Il meglio è PES (e costa pure meno...)

Daddy i ha detto...

Wes, sono donne... non capiscono.
Non ho neanche la PS3!!!

Wes Honey ha detto...

Nemmeno io, daddy. Ho ancora la PS2.E basta e avanza per PES visto che quando esce la nuovo versione per PS2 costa 30 euro invece che i 70 euro della versione PS3.

Questo è FPF...altro che Paolillo.

Nus ha detto...

Uff, è pure santa Lucia oggi? mi tocca fare gli auguri a mia sorella, non c'ho voglia, s'arrangi.
Ma per il FPF non si potrebbero abolire gli onomastici?

loden - mcjohn ha detto...

Ragazzi provate Red Dead Redemption per Play3

Nus ha detto...

C'è anche la versione per la Wii? con i morti che svengono soltanto?

loden - mcjohn ha detto...

Nus o restituisci la fideiussione o consegni la console

Nus ha detto...

Loden, ti si stanno unendo le sopracciglia, attento

lalu-neroblu ha detto...

Santa Lucia qui a verona: non si canta, si mangia!!!!!! pastafrolle, baci a gogo, rotellone, cocacoline, spaghetti alla fragola, kinder come se piovesse, cioccolatini liquorati, stecche varie fondentissime, nippon, kitkat, rocher, moncheri, pocket coffee, ciupa ciups, torrrrrrrrone e salame fintofelino (altrimenti peloamo s'impaura)

Nus ha detto...

Santa Lucia, alzami sta glicemia!

arturo ha detto...

No , che non vi dico , cosa mi ha regalato S. Lucia questanotte !
Curiosoni !

arturo ha detto...

Ora mi metto "in pari" poi vediamo.
Einordnung bitte gelbe markierung beachten.
Vaffangulo vaffa.