16 dicembre 2011

Pubblicità subliminale

54 commenti:

Daddy i ha detto...

Sono commosso.
Appena scopro a cosa serve mi ricommuovo.

Sarà il mio regalo di Natale per gli amici più cari.

Caperucitaroj@ ha detto...

Non vedo l'ora di averne uno!!! Potrò essere tra i primi possessori di uno strumento essenziale per creare fantastiche i.

Nus ha detto...

Non serve, ma è bellissimo. Coccoz numero uno.

loden - mcjohn ha detto...

E' un oggetto per l'uomo di classe.

Coccoz quand'è che mi rifai postare di la???? La tua malvagità aumenta con l'avvicinarsi delle festività!!! Sei un Grinch ma più alto

arturo ha detto...

Coccoz

Mentre spendi tempo giocando a fare l'atrtista, di la altri propongono header con colori gobbi.
Proponi almeno in alternativa cioccolato spadozz. mikonsenta, neh.

ps il tup motorino è utile solo ha macinare il grano che la mia "mietitrebbia" raccoglie.

COCCOZ1000 ha detto...

Loden, fatti un i-Dad.
Mai più problemi di connessione!

COCCOZ1000 ha detto...

Pink different!

Wes Honey ha detto...

Notizia ANSA : "Tevez vuole solo l'I-Dad".

Ha scelto il prestigio.

COCCOZ1000 ha detto...

Appena giam8avoso scrive un commento la redasiùn tira fuori un nuovo post e lui rimane da solo in quello vecchio.
Argh argh argh.
Se è un caso mi fa sogghignare lo stesso.
Azz...

Caperucitaroj@ ha detto...

La redazione é troppo sbaciucchiona non lo farebbe mai. Ama giamb8. É un puro caso. E tu coccoz sei una brutta persona .

Nus ha detto...

Scusa Loden, devo essermi perso qualcosa: ma perchè Coccoz ha il potere di far postare o meno di là?

loden - mcjohn ha detto...

Nus, sono 3 giorni che non riesco a postare. Ovviamente la colpa non è attribuibile a me e al mio PC. Qui c'è sotto lo zampino del maligno....

Lagrein ha detto...

Secondo me è i-nequivocabilmennte un tostapane visto di lato, o al limite una borsa dell'acquabagnacauda vista dall'alto

Lagrein ha detto...

e cmq i turiferari sono i ministranti che portano il turibolo, o incensiere, si sappi

Daddy i ha detto...

Io una volta ho avuto il turibolo!
Ma adesso basta, solo rapporti protetti!

Nus ha detto...

Ah ok. Mi pensavo che Coccoz avesse dei superpoteri.

loden - mcjohn ha detto...

Ha dei superpoteri che gli derivano dalla fermentazione alcolica del malto d’orzo.

sullina ha detto...

Io tiro fuori i turiboli dal naso. Dovreste vedere che belli che sono, nella loro forma così perfetta.

Uma pergunta: l' i-Dad ha l'applicazione "pisello estraibile"?

Nus ha detto...

Io avevo un amico che si chiamava Turiddu

Daddy i ha detto...

Sull, sei troppo aggressiva.
Così gli uomini li fai scappare, temono di non essere all'altezza.
Riformula la domanda: l'i-Dad ha l'applicazione "..."?

sullina ha detto...

Riformulo:

l'i-Dad ha l'applicazione "ti conquisto con un sorriso e poi ti smutando e ti adopero"?

Va meglio?

Daddy i ha detto...

Terrei buona la prima parte (la storia del sorriso), sulla seconda dovresti lavorarci.
Cioè, devi dire e non dire, capisci?
Tipo, del SO io non direi nulla.

Lagrein ha detto...

c'è una frase molto fine in padovano che un mio amico usava spesso, simile a quella soavemente usata da Sull: "smudàndete che te doparo"

sullina ha detto...

Lagrein, noi la usiamo spesso quella frase!! E' bellissima!

Riformulo:

l'i-Dad ha l'applicazione "ti conquisto con un sorriso e poi ti faccio urlare di felicità"?

Lagrein ha detto...

ma in dialetto com'è? in 'tagliano secondo me è triste...

altra perla:"revèrsate che te aro ea folpa", da cui la famosa aiuola di Grignani....

adoro il veneto

Daddy i ha detto...

Bingo Sull!

Compito per stasera: esci e prova la nuova frase d'approccio.

Domani a rapporto!

sullina ha detto...

Lagrein, nessun dialetto. Non parlo piemontese. Noi diciamo "smutandati che t'adopero!"

Daddy, di che rapporto parliamo???

Daddy i ha detto...

Eccola, e mi riparti con l'aggressività!
A rapporto nel senso che relazionerai sulla serata.
Oh, un componimento esaustivo ma nel rispetto della privacy, metti nomi di fantasia.

Caperucitaroj@ ha detto...

A me Sull fa arrossire.

Anonimo ha detto...

eco caso sigutare a fare cativi pensieri parole e opare !

Sorry, but you are looking for something that isn’t here.

sullina ha detto...

Daddy, posso fare il componimento anche se non esco?

Cape, ma scherzo! sono una chiacchierona io..

Daddy i ha detto...

Componi Sull.
Mi raccomando i polsi!!!

arturo ha detto...

Leggendo tra le righe si potrebbe pensare che sullina non sia poi cosi innamorata e\o pienamente soddis----------------------------> fatta dal gobbo, neh!

Daddy i ha detto...

Arturo, tu lasceresti una figlia nelle mani di un gobbo?

arturo ha detto...

si, certamente ma dopo averlo crocefisso,se lo vuole ancora .... :-)

sullina ha detto...

Nooooo, ma io ho scritto un racconto lunghissimo e blogger non me l'ha pubblicato!!

sullina ha detto...

Lo riscrivo. Che stress però..

Vi racconto una storia..

Un paio di settimane fa, una mia amica ha voluto leggere il mio oroscopo. Diceva che il 10 dicembre avrei incontrato l'uomo della mia vita. Infatti venerdì notte (tecnicamente era passata la mezzanotte e pure di molto, quindi era già il 10) ho rivisto un fanciullo che qualche anno fa mi piaceva assai. Dopo minuti di chiacchierata intensa, mi ha chiesto di lui. Allora è LUI, ho pensato! E' gobbo, ma tiene il cervello, è propri LUI!
Succede, però, che sabato faccio un altro incontro.. molto più interessante, molto più bello, molto più emozionante, molto più tutto e soprattutto interista!
Adesso come faccio per capire chi dei due è l'uomo della mia vita? Quel fottuto oroscopo non ha saputo indicarmi una fascia oraria di riferimento! Mi sento perduta.

arturo ha detto...

... molto più interessante, molto più bello, molto più emozionante, molto più tutto e soprattutto interista!

Vai tranquilla è quello il tuo uomo . neh !

sullina ha detto...

Correggo una frase, avrei dovuto rileggere..

Dopo minuti di chiacchierata intensa, mi ha chiesto di USCIRE CON lui.

Daddy i ha detto...

Uscire per andare dove?
Gobbo e cervello sonó termini inconciliabili.
Meglio il nerazzurro!

Daddy i ha detto...

Io preferivo la versione dove ti chiedeva di lui.
E' più divertente.
Hey ciao! Ma da quanto non ci vediamo? Come sto? Cosa ho fatto in questi anni? Come mi chiamo?


Sull, per un gobbo gli ultimi 5 anni sono stati difficili. Probabilmente li avrà rimossi.

COCCOZ1000 ha detto...

Sullina, fatti anche tu un i-Dad.
Ha l'applicazione find-pannocchiagenuina esteso a 7 stati europei.
Pink different!

sullina ha detto...

Preciso che si tratta di un gobbo che si è disinnamorato del calcio e della juve. Ora non segue proprio più niente. Non gli interessa più.

Lo so anch'io che la pannocchia nerazzurra sarebbe l'ideale, ma il fanciullo ha un difetto.. è fidanzato!

COCCOZ1000 ha detto...

Sullina, tu sei la sorellina pestifera del blog.
Ogni tuo fidanzato dovrà passare le forche caudine dell'approvazione dei bloggers più anziani (ovvero tutti).
Presentacelo, poi democrfaticamente decideremo cosa è meglio per te.
Pig different!

sullina ha detto...

Presentarlo a voi, sarà più difficile che presentarlo ai miei genitori!

Caperucitaroj@ ha detto...

Io manco totalmente di senso pratico e sono cronicamente inadeguata. Dunque non darò consigli. Al limite mi metto a disposizione per prender visione dei polsi.

sullina ha detto...

Mi piace la definizione "sorellina pestifera del blog" :)

COCCOZ1000 ha detto...

Domani si alza il PIL fino a orari sconosciuti, sappiatelo (se aveste avuto l'i-Dad lo avreste già saputo, tramite l'applicazione i-ncul)

Daddy i ha detto...

La mía baby piu piccola ieri ha detto a mia moglie che lei vuole sposare il suo papá.
Adesso é nel lettone che aspetta le coccole insieme a sua sorella.
Adesso vado a massacrarle di baci, poi torno.

sullina ha detto...

Come la capisco.. Anch'io vorrei sposare il suo papà!

sullina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daddy i ha detto...

Sull, mi spiace ma vince lei! :-)

sullina ha detto...

E' sempre così.. la mia vita è così.. c'è sempre L'ALTRA!

Wes Honey ha detto...

Curioso, Sull. Sai chi dice la stessa identica cosa?

Thiagone.