23 dicembre 2011

domani sera zeppole per Cape?



11 commenti:

loden - mcjohn ha detto...

Famose zeppole di San Procopio....Cape ne mangia 13 e poi sta male.

Lagrein ha detto...

ah fe fono buone le feppole!

cape, folo 13?

Nus ha detto...

Ma cos'è Loden, stai friggendo un minizoo?

Mia madre le chiama sfingi, a me fanno letteralmente cagare. Da qualche anno ho dichiarato guerra al fritto, quindi anche a mia madre

Nus ha detto...

Uh e poi anche l'olio di semi di girasole, l'ideale per morire.

loden - mcjohn ha detto...

Nus io non li mangio. E' Cape che li divora

Lagrein ha detto...

in effetti quella a sx in basso sembra Scooby-Doo

sullina ha detto...

Queste robe bazzicano anche per casa di mia nonna. Ma io non le mangio mai. Adoro dei dolcini fatti con una pastella simile e ripieni di castagne e cacao amaro. Una roba che toglie il fiato (nel senso che sono talmente secchi che intoppano le vie respiratorie). Potrei fare una foto e postarvela.

Nus ha detto...

Falla Sull, voglio vederle queste bombe.
Si Loden, lo so che tu non le mangi, perchè su quelle robe non si può mettere ketchup e maionese :)

Nus ha detto...

Eh eh, è vero Lagrein, proprio lui mi ricordava e il terzo da sinistra sembra un ippopotamo

loden - mcjohn ha detto...

Giustissimo Nus. Soprattutto la maionese che io adoro

Lagrein ha detto...

vero Nus, e quello tra Scooby e Hippo pare una pantegana....ora posso andare a cena...