7 dicembre 2011

Titulo

Come promesso, un vero nerassurro con la nomina di Capitano non può tornare da
un torneo a mani vuote. Ed eccolo il nostro prestigioso trofeo che ho avuto l'onore
di sollevare al cielo!!!


Una fantastica ciabatta d'argento per il penultimo posto conquistato.
Adesso mi manca solo la sinistra e sono a posto.

Per puro amore della verità, però, abbiamo anche portato a casa il trofeo del miglior marcatore del torneo. Abbiamo reso onore al 3-4-3 di "Uaspa"...con la differenza che noi l'abbiamo messo in pratica giocando a 5.

Eroi.

54 commenti:

sullina ha detto...

Complimenti vivissimi per l'ambito premio!

E un grandissimo SOOOOOOOOOCA per l'ultimo commento dell'altro post! :)

Daddy i ha detto...

Pwenultimi?
Giocavano anche le Villans?


Vado a tagliarmi i capelli.

sullina ha detto...

Ahahahaha Daddy, ti amo!!

Nus ha detto...

Il Fucsia Nizza ucciderebbe per avere questo premio

sullina ha detto...

Nus, vieni a vedere lo scempio domenica? Giochiamo a Nizza M.to alle 20.30, facciamo il posticipo serale.

COCCOZ1000 ha detto...

A classifica invertita sareste arrivati secondi.

Caperucitaroj@ ha detto...

Wes honey mi dai solo soddisfazioni!
Vi informo che torno or ora .... mi sono fatta un pirsing nella cartilagine parte alta dell' orecchio ds. Non mi sentirei di consigliarlo . Ho un dolore incommensurabile. Però ... che fascino.

sullina ha detto...

Cape, ti manca solo la pannocchia di Loden e la giornata può concludersi in modo strepitoso!

Daddy i ha detto...

Ahhhhhhhhhhhhhhh!
Non mi farò mai perforare (in tutti i sensi...), odio il dolore.

arturo ha detto...

Sono sotto un plaid e sto su-dando come fossi in una sauna.
L'aspirina non la posso prendere , sono allergico.
Ciao divertitevi ,neh !

sullina ha detto...

Arturo, niente stadio quindi?
Peccato.. Per una volta che sei deciso!! :(

arturo ha detto...

sullina

No niente stadio purtroppo, ma ho deciso che sabato sera non andrò ha vedere Inter - Fiorentina, giurin giurello l'amore è bello, non , CI VADO, eccome se non, CI VADO !
Ri saluti a tutti, escluso Coccoz1000

Lagrein ha detto...

Arturo, spero tu non sia allergico anche a latte e grappa, l'unica medicina universale

riguardati!

Lagrein ha detto...

merd...stasera sulla rai danno il nabule...al rogo il canone!

Daddy i ha detto...

Lagrein, vieni da me a vederla!
Porta la grappa che io ci metto il latte appena munto da Self.
Chiamo anche Cuggino e ci sfondiamo di tapulone!!!

Daddy i ha detto...

Arturo, cazzoooooooo!
Ricordati che la grappa è un rimedio omeopatico.
Ripigliati.

arturo ha detto...

Lagrein

ah no che non sono allergico, alla grappa tre quarti di grappa e per raggiungere l'unità, latte con l'aggiunta di miele.
Grazie lagrein ora provvedo !

Lagrein ha detto...

Grazie Daddy, tanto sei qui vicino, a 10 min. di macchina, giusto?

Se poi c'è il tapulone mi fiondo!

Arturo mi raccomando, tazzona grande, almeno mezzolitro!

COCCOZ1000 ha detto...

Con la viola si potrebbe pure fare, nonostante le ristrettezze economiche.
E poi tanto paga arturo.
La BPM è aperta venerdì?

arturo ha detto...

Coccoz1000

Tu , otto , una personcina stra-ordinaria.
Ti aspetto davanti alla biglietteria sud ? nord? con due biglietti in mano .
Terzo anello settore 340 fila ? Macchè fila e fila , titac , titac , titac , titac , noi si sorpassa tutti.

il cuggino ha detto...

Ok ci sto io ci ho pure il fustino di birra da finire ... mi serve compagnia altrimenti divento birralizzato e mia moglie mi caccia a dormire dal Daddy

il cuggino ha detto...

Non sarebbe una cosa simpatttttttica nell'insieme

COCCOZ1000 ha detto...

@il cuggino
Io io io voglio il fustino di birra!
Se è sgasato ci soffio dentro con la cannuccia.
Vado...

lalu-neroblu ha detto...

pant pant, arrivata a casa alle 8 e rotti, cena preparata e cacciata giù, adesso qui al pc con la prima hoegaarden, non è che il gioco dei boys mi aiuti, eh

lalu-neroblu ha detto...

dimenticavo prima: complimenti Wes, se l'anno prossimo ripeti hai una parure niente male!
e complimenti anche a Cape per il buco, vorrei anch'io ma ho troppa fifa....

Lagrein ha detto...

ma Wagner Love si è fatto i capelli così perchè vuole venire da noi?

Lagrein ha detto...

ciao Lalu, ultimamente ti si vede poco qui, pensi troppo alle cose futili :)

lalu-neroblu ha detto...

lo so, mi pento mi dolgo mi pento mi dolgo
ma adesso sono in ferie fino al 18, imparerete ad odiarmi!!!

lalu-neroblu ha detto...

Coccoz,
incredibile ma vero, le banche svolgono un servizio pubblico, per cui non chiudono per ponte, mai, oltre ai festivi ufficiali si lavora mezza giornata il giorno del patrono, la vigilia di Natale, il 31 dicembre e la vigilia di ferragosto
ti può capitare di trovare gli sbarbati che impiegano 30 minuti per un'operazione da 30 nanosecondi o di non trovare il borsinista ma non di trovare chiuso

Lagrein ha detto...

Lalu, odiarti? non credo, e poi io odio già la tua gatta, mi sembrerebbe accanimento... :)

ps: banche e servizio pubblico nella stessa frase mi sembra una forzatura ihihih

Daddy i ha detto...

Ciao Lalu, domani si compiteggia ma temo di arrivare tardi.
Ma si può fissare l'esame di stato l'8 dicembre?

Lagrein ha detto...

Daddy hai ragione, propongo di rinviarlo a data da cestinarsi.

eppoi io domani pomeriggio sono dal parrucchiere...

lalu-neroblu ha detto...

peloamo (peloso amore della mamma) tifa Inter, si sappi
e mangia la sacher, almeno quella che faccio io
si sappi pure che io mi vergogno talvolta della mia banca, x fortuna personalmente non faccio nulla di bancario in senso stretto

lalu-neroblu ha detto...

Daddy grazie del saluto
domani pranzo di natale con i parenti del marito, nel pom avrò i riflessi alvarezzati
ma poi, io non so se sono stata ammessa, hanno messo fuori i cartelloni coi voti?

Lagrein ha detto...

uhm...dici? vediamo: quando vede inquadrato il Capitano comincia a fare le fusa?


Daddy Self che fa quando vede il Capitano?

Caperucitaroj@ ha detto...

Lalu buttati! Ora o mai più ! Si vive una volta sola!
Ecco io ho dei problemini a dormire stasera... Che maleeeeeeee porca miseria!!! Cartilagine del cacchio !!!
Dai visto che sono infortunata alla spalla ed ho un orecchio marcio vi sposto l'esame eccezionalmente a venerdì. Portatemi gemme e ori.

Lagrein ha detto...

Lalu al pranzo di domani dovresti invitare Cape, aggiungi un posto a tavola che viene anche lei a festeggiare il N

Lagrein ha detto...

Cape "ora o mai più" è desueto, "se non ora quando" è molto più trendy.

visto che siamo in pieno turbiòn natalizio io porto oro incenso e mirra, va bene?

lalu-neroblu ha detto...

Cape, dormo solo ed unicamente sul lato sinistro, su quel lobo ho già due buchi, ne avevo 3, devo rifare il terzo quando tolgo una ciste maledetta, ma a parte i lobi non ho ciccia, ho una sola parte magra, le orecchie, kazzen! in tutto ho fatto 7 buchi per averne ora 3... e poi porto solo oro, sono allergica

lagrain, si, Bu adora il Capitano, lo guarda con occhietti adoranti e vai di gron gron, poi the Wall e Ranocchietto bello

lalu-neroblu ha detto...

Cape, ore 12.30, ti aspettiamo
ti presto il cerchietto con le corna della renna? preferisci verde con corna rosse o rosso con corna verdi?

Caperucitaroj@ ha detto...

Lagrein il mio credo in realtà é Mai rimpianti . Io preferisco al limite i rimorsi.
Non festeggio tra carole e addobbi. Io sono peggio di scrooge ! Lalu il cerchietto sarebbe un problema per il mio orecchio martoriato ....
Però mi é toccato fare l'albero con la pargolosa ... Poi loden lo posta.

il cuggino ha detto...

Trd

il cuggino ha detto...

Scusate.

Caperucitaroj@ ha detto...

Lagrein porta preziosi.

lalu-neroblu ha detto...

Cape, in alternativa ho il berretto tipo babbo natale con pon pon bianco e stelline luminose

il cuggino ha detto...

Stasera e' una delle rarissime volte che mi addormento sul divano durante una partita di coppa, va bene che non conta una mazza pero' che pena..... quello che corre di più e' Alvarez ......

Lagrein ha detto...

Cape preziosi non può venerdì, se porto zamparini va bene lo stesso?

Lagrein ha detto...

ma non ci credo...cosa mi ha sbagliato il principe!

Lagrein ha detto...

ecco....mavaffanculovà!

Daddy i ha detto...

Siamo in piena recessione.
Ho paura, chi ci seppellisce agli ottavi?

Non sto neanche ad ascoltare il nonno in conferenza stampa, vada a farsi fare le catarratte, ne abbisogna.

Caperucitaroj@ ha detto...

Laluuuuu no!
Lagrein zamparini é un demente. Porta Mou che per me un attimo lo trova sempre!

sullina ha detto...

Ho le convulsioni.

A parte questo, Cape mi ha insegnato il motto MAI RIMPIANTI che sto già applicando con ottimi (tragici) risultati. Io ho insegnato a lei HASTA LA PANNOCCHIA SIEMPRE.
Scusate, sto male. Non so più cosa dire per difendere Milito.

il cuggino ha detto...

Il tempo della riconoscenza e' finito, adesso i vecchi fo di bale

COCCOZ1000 ha detto...

Prende corpo l'idea di andare allo stadio sabato. Devo essere indietro per mezzanotte per una festa di compleanno, dovrei farcela. Settore 340.
Farò sapere.